Super Enduro Sardegna: che ne pensate????

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao a tutti, la nostra società, Team Spakkaruote, sta valutando la possibilità di organizzare almeno una gara di Enduro in Sardegna!
Chi di voi sarebbe interessato??
Qualche altra società potrebbe/vorrebbe organizzare una gara di questo tipo?

Aspettiamo numerose risposte e/o suggerimenti!


USH! Minchia che bello! E passatemi l'esclamazione... :medita:
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Bella iniziativa...Purtroppo noi cricca di oristano non siamo patiti per l'enduro...Ma se avete bisogno di publicizzare l'evento una volta concluso sarei lieto di aiutarvi...

Buona fortuna! :il-saggi:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Cristian, mandatela avanti questa idea, gente disposta a farla ce ne sarebbe parecchia!
Tra Dhillers, all mountainers ed xcountristi credo che un bel pò di gente ci sarebbe, e i posti per farla non mancano!

Vai di Enduro!
 

Jarhead

Biker serius
14/2/08
144
3
0
44
Iglesias
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR EXPERT CARBON
è pieno di posti ce ne sn a calci in culo!!!! se vi serve una mano x organizzare io sn sempre dispinibile!!!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
cri, noi del nord nè abbiamo parlato diverse volte. io avevo anche una mezza idea di organizzare qualcosa a tempio magari sfruttando un vecchio percorso fr che avevo aperto con marco e davide che poi si univa al mitico percorso dh. la salita non manca. certo bisognerebbe aprire almeno un altro percorso.
 

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Come dice DD81 io sarei uno di quelli che adesso come adesso non fa gare perchè non interessato ne al xc ne al dh, ma se ci fosse una gara di enduro sarei tra i primi ad iscrivrmi e tra gli ultimi nella classifica, ma con un sorriso grande cosi. Andiamo avanti.............vai con l'enduro, dai dai...
 

furby970

Biker popularis
Ciao a tutti, la nostra società, Team Spakkaruote, sta valutando la possibilità di organizzare almeno una gara di Enduro in Sardegna!
Chi di voi sarebbe interessato??
Qualche altra società potrebbe/vorrebbe organizzare una gara di questo tipo?

Aspettiamo numerose risposte e/o suggerimenti!

Io da poco ho fatto un acquisto alla MDE e sono venuto in contatto con Andrea Bruno che ( ignorantemente ) non sapevo neanche chi fosse.
Abbiamo parlato di questa disciplina e mi è sembrato disponibile per qualsiasi informazione o contatto. Mi sembra si possa aprofittare ( ama la Sardegna, cosa non trascurabile ) di atleti che sono dentro all'organizzazione per poter organizzare al meglio una manifestazione che, secondo me qua avrebbe tanto successo e seguito.... e, cosa che non vi dispiacerebbe, tanti iscritti in più allo Spakkaruote.
Per noi che pratichiamo l'All Mountain amatoriale un grande stimolo!!!!
per chi non lo conoscesse....ecco qua:
[url]http://www.mdebikes.com/index.php?option=com_content&view=article&id=195%3Aandrea-bruno-the-king-of-priero-&catid=1%3Alatest&lang=it[/URL]
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io ho parlato l'anno scorso con Davide Sottocornola alla AXO Cup (per chi non dovesse conoscerlo è il vincitore del circuito Superenduro dell'anno scorso... direi quindi anche lui abbastanza qualificato), oltre ad avere contatti con gli amici di Sanremo che mi hanno passato anche diverse tracce di varie gare. Insomma, materiale per organizzare qualcosa ne abbiamo, anche se servono un paio di sistemi di cronometraggio. Ma organizzare una gara senza qualche ente che sponsorizza... è grigia!
 

ajò nonno

Biker infernalis
il nostro team , reduce dalla riunione di ieri sera , chiede , come ha fatto prontamente Cri , chi sarebbe interessato per partecipare ad una gara di Superenduro.
chi sa di cosa si parla ? spero un po tutti . in pratica e' come l'enduro delle moto, si parte uno per volta o due per volta secondo il numero dei partecipanti, si esegue un determinato settore tracciato (trasferimento) , con un tempo imposto ad andatura blanda. si prosegue poi con la P.S. cronometrata (prova speciale) di solito quasi tutta discesa, altro trasferimento per raggiungere un altra P.S. e cosi via , sino a compiere un giro di gara se la gara e' a piu' giri e di conseguenza piu' prove speciali . le formula e' divertente.
Ho gia' un primo contatto per organizzare la prima in ogliastra, un posto bellissimo dove ho gia' fatto il sopraluogo. tra Arzana , Villanova Strisaili , Lanusei.
noi ci crediamo e faremo da promotori, sta a tutti noi sondare chi sarebbe interessato a partecipare e a organizzare alcune gare in Sardegna , collegate al circuito nazionale. in pratica entreremo nel circuito nazionale organizzando un vero e proprio campionato. :il-saggi:
 

SETUP

Biker serius
ajò nonno;3338664 ha scritto:
il nostro team , reduce dalla riunione di ieri sera , chiede , come ha fatto prontamente Cri , chi sarebbe interessato per partecipare ad una gara di Superenduro.
chi sa di cosa si parla ? spero un po tutti . in pratica e' come l'enduro delle moto, si parte uno per volta o due per volta secondo il numero dei partecipanti, si esegue un determinato settore tracciato (trasferimento) , con un tempo imposto ad andatura blanda. si prosegue poi con la P.S. cronometrata (prova speciale) di solito quasi tutta discesa, altro trasferimento per raggiungere un altra P.S. e cosi via , sino a compiere un giro di gara se la gara e' a piu' giri e di conseguenza piu' prove speciali . le formula e' divertente.
Ho gia' un primo contatto per organizzare la prima in ogliastra, un posto bellissimo dove ho gia' fatto il sopraluogo. tra Arzana , Villanova Strisaili , Lanusei.
noi ci crediamo e faremo da promotori, sta a tutti noi sondare chi sarebbe interessato a partecipare e a organizzare alcune gare in Sardegna , collegate al circuito nazionale. in pratica entreremo nel circuito nazionale organizzando un vero e proprio campionato. :il-saggi:

Sono andato a leggermi i regolamenti della superenduro e mi sono cercato il video della superenduro di finale ligure dell'anno scorso.
In effetti immaginavo qualcosa di diverso,molto bello il genere di percorso,ma preferisco scorazzare libero per boschi e montagne senza cronometri...scusate l'intromissione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo