Suono ruota libera

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nello85

Biker serius
16/3/09
233
2
0
Prov. BA
Visita sito
o essendo nuove c'è troppo grasso nella ruota libera o ce n'era poco nei video che hai visto. perchè youtube per esempio è pieno di video dove la gente inonda la ruota libera di wd40 solo per farla "cantare" di più consapevole di non fare una buona cosa
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody and scr1

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ragazzi mi sono appena arrivate le ruote con mozzi dt 350 sp, mi piacevano pure tantissimo per il bel sound che avevo sentito in alcuni video, ma appena provo a girare il corpetto dove sta il rumore???[emoji20] non e che sia un gran chè,può influire il fatto che siano nuove??

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
CERTO CHE Sì! si devono rodare ...vedrai che pian piano arriverà il....rumore!
 
  • Mi piace
Reactions: alescott29

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
beh, sulla cube reaction gtc pro di mia figlia, la ruota libera a cricchetti dei cerchi ATAC ANSVER (sunringle) ho cercato di tacitarla dal ritmo che emetteva con un po' di grasso per ammortizzatori sram butter..il suono rimane cosi' elevato e metallico che a me' da' fastidio, oddio a qualcuno sembra musica!
ha dei cricchetti belli tosti.

c'e' da dire che da nuova era praticamente secca la cremagliera circolare ed i cricchetti...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo