Suola scarpe Northwave

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ho un paio da scarpe Northwave da x-country comprate nel 2000. Non ricordo il nome del modello comunque erano quelle blu e verdi subito sotto il top di gamma di allora.

Fino a domenica scorsa alla Laigueglia Mtb Classic erano ancora in più che buone condizioni. All'arrivo ho notato che una delle suole si è scollata dalla scarpa dalla parte del tallone.

Ovviamente la garanzia è scaduta, però non mi piace tanto quello che è successo... Pensate che posso protestare con la ditta per quello che è successo?

Altrimenti pensavo di vedere se si potevano incollare di nuovo?
Vi è già capitato? Che avete fatto?

Ciao
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Capita spesso con le suole di gomma rigida, a me è capitato con le Gaerne che hanno la suola rigidissima.
non succede invece con le shimano che hanno le suole morbide o con le Sidi che sono fissate con le viti.
io cmq ho messo un pò di bostik e tengono egregiamente!!
:-? :-?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Azzz... :(
Forse il fai da te è la cosa migliore....
Comunque un' e-mail provo a mandarla lo stesso
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Le NORTHWAVE hanno questo difetto (nel mio gruppo è capitato a 3 persone) ma rivolgendosi al rivenditore si risolve il problema rimandandole alla casa produttrice che le sistema a gratis.
Tempi abbastanza lunghi comunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo