Suntour XCR 32 100mm

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Peppino95

Biker serius
6/11/16
224
17
0
Visita sito
salve ragazzi volevo sapere un paio di cose su questa forcella modello del 2016, intanto vorrei sapere cosa ne pensate, so che è entry level ma relazionatela al prezzo a cui la prendo 60-70 euro. Ne vale la pena? È possibile aggiungere il comando sul manubrio. Se si cosa dovrei acquistare?

Grazie in anticipo
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Meglio della U-Fit è sicuramente.
Che poi possa risolvere i "problemi" che lamentavi nell'altra discussione è un altro paio di maniche...
 

up2

Biker superis
12/9/16
341
60
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog 27.5"
Ciao, è in dotazione sulla mia mtb. Non so quanto costa. Io non sto avendo particolari problemi. La mia ha il blocco remoto quindi credo si possa installare successivamente. Ho cambiato la molla e ne ho messo una più morbida. non è il top come scorrevolezza ovviamente. Non ho altri termini di paragone per esprimere giudizi

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

Peppino95

Biker serius
6/11/16
224
17
0
Visita sito
Meglio della U-Fit è sicuramente.
Che poi possa risolvere i "problemi" che lamentavi nell'altra discussione è un altro paio di maniche...

Era proprio quello che volevo sapere, l’unica mia perplessità sulla forcella ad aria è che mi sembra troppo spendere 130 euro (per quanto sia effettivamente una gran bella offerta) tra forcella e pompa per la mia bici che se trovo qualcuno disponibile venderò per passare a una di categoria superiore.
Quindinsto vedendo anche altro. Secondo te per quel prezzo vale prendere questa xcr 32?

Ciao, è in dotazione sulla mia mtb. Non so quanto costa. Io non sto avendo particolari problemi. La mia ha il blocco remoto quindi credo si possa installare successivamente. Ho cambiato la molla e ne ho messo una più morbida. non è il top come scorrevolezza ovviamente. Non ho altri termini di paragone per esprimere giudizi

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app

Potresti fare una foto del “manettino” per regolare la forcella a cui è collegato il filo del comando remoto?
 

up2

Biker superis
12/9/16
341
60
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog 27.5"
Era proprio quello che volevo sapere, l’unica mia perplessità sulla forcella ad aria è che mi sembra troppo spendere 130 euro (per quanto sia effettivamente una gran bella offerta) tra forcella e pompa per la mia bici che se trovo qualcuno disponibile venderò per passare a una di categoria superiore.
Quindinsto vedendo anche altro. Secondo te per quel prezzo vale prendere questa xcr 32?



Potresti fare una foto del “manettino” per regolare la forcella a cui è collegato il filo del comando remoto?
Facciamo prima cosi:

https://www.srsuntour.com/collectio...remote-lockout-assembly-2?variant=27528747267

Io su Ride will ho trovato la molla morbida
Cmq ho fatto confusione : la mia forcella è la 30, non la 32


Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma a che pro spendere 60/70 € per una forcella basica e poi spendere altri soldi per mettere il comando al manubrio dovendo cambiare anche la cartuccia?.... Boh.... Non capisco ... Vai a spendere la stessa cifra che ti servirebbe per la raidon suggerita nell'altra discussione
 

Peppino95

Biker serius
6/11/16
224
17
0
Visita sito
Ma il comando se costa troppo non lo metto, non mi è indispensabile, la mia era una domanda, comunque ti ho già detto mi sembra sprecato spendere il doppio per quella forcella, si arriva a 130 compreso di pompa, mentre con massimo 70 euro ne compro una della stessa fascia della bici e se mi dovesse capitare l’occasione di venderla non mi verrebbero i sensi di colpa per aver speso tutti quei soldi per la forcella
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma il comando se costa troppo non lo metto, non mi è indispensabile, la mia era una domanda, comunque ti ho già detto mi sembra sprecato spendere il doppio per quella forcella, si arriva a 130 compreso di pompa, mentre con massimo 70 euro ne compro una della stessa fascia della bici e se mi dovesse capitare l’occasione di venderla non mi verrebbero i sensi di colpa per aver speso tutti quei soldi per la forcella
Comunque se prendi una xcr air come dicevi nell'altra discussione la pompa ti serve lo stesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo