Suntour vs Marzocchi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Salve a tutti,
secondo voi in ambito enduro, montata su una on one 456evo, è meglio la MARZOCCHI 55 CR (http://www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?idC=1629&IdFolder=113&IdOggetto=60693#) o la SUNTOUR DUROLUX TA RC2 (http://mercatino.mtb-forum.it/p-71706-Suntour-Durolux-TA-RC2-180-140-mm)?
So che la SUNTOUR è dotata anche della regolazione della corsa, che considero un plus ultra ma che probabilmente userò poco, e apparte questa differenza le due sospensioni differiscono solamente per la regolazione della compressioni alle alte velocità, presente sulla suntour e non sulla marzocchi, e per il prezzo, che è a favore della suntour di 30 euro circa. Ah, la suntour sarebbe il modello da 160mm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo