• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sunline v1 74cm

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
nono acciaio...ma non pesa un cacchio se la vei sembra una in titanio...spire belle larghe e passo grande...pesa anche di meno...bella! cmq le fanno anche in titanio e costano meno fi 5° elementh e credo anche di fox..

Io ho la molla in Titanio della Manitou (RCB)... me l'hanno data con il telaio... per tornare ai manubri enormi... hai visto i Reverse e gli Spank?
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito
In effetti costa un pò.. però è molto leggero e nello stesso tempo resistente perchè è una lega di Alluminio Scandium che garantisce una rigidezza superiore del 30-40% rispetto alle tradizionali leghe in ergal.
Ne parlavo proprio oggi con un mio amico che lo vuole anche lui...90 euro per un manubrio sono tanti ma pochi se paragonati ai 45 euro per una gomma maxxis da dh...quello si che è un furto legalizzato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo