sulmona - campo di giove

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
:wink: No NO!! :wink: se viene Zowie insieme a MarcOne :mazziato: potrebbe essere na cosa da GHEI!! :quinonsp: e le cose in mezzo alla montagna possono degenerare :sborone:
Devo controllare l'agenda
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@ Zowie: hai sbagliato la persona....non "prevenuto" ma "prevenutA"......
Se ti rivolgi ad Ugo lo devi fare al femminile..... do quando è tornatA dalla cina non fà altro che guardà i ns culi......
Cmq se qualcuno organizza fatemi sapè......
Chiaramente il giro: Sulmona cimit-CdG-Pacentro cimitero-Sulmona cimit.......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
infatti in più di un suo post i temi ricorrenti sono fondoschiena, lubrificanti, rerggisella telescopici ( con evidente richiami fallici).....................:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ma il giro sarebbe quello che abbiamo fatto quella volta insieme???
ci sono
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
N'avete capito un "reggisella telescopico" :smile:
Patrizio, come potete vedere, è di Roma e verrà qualche giorno in vacanza dalle parti di Sulmona. Cerca compagni in zona per uscire, non è che si sta organizzando la Sulmona ---> Campo di Giove :smile: (che comq è da fargli fare perchè è molto bella)
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
AAAAA aaaaa aaa Coyote abbiamo capito... ma ci sono cose più importanti di un'uscita in bici.. compresa la verginità anche se per voi è una cosa moolto lontana :-|
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Me state a fà paura!! :smile::smile:, ma la gente normale in bici è finita:smile:

Grazie a tutti, vi faccio un fischio appena approdo in quel di campo di giove, e comunque si potrebbe organizzare anche una uscita a pescasseroli, mi dicono che il bike park apre.

Bye:i-want-t:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Me state a fà paura!! :smile::smile:, ma la gente normale in bici è finita:smile:

Grazie a tutti, vi faccio un fischio appena approdo in quel di campo di giove, e comunque si potrebbe organizzare anche una uscita a pescasseroli, mi dicono che il bike park apre.

Bye:i-want-t:
Va benissimo :-? Aspettiamo tue notizie
Io al bike park non ti accompagno ma sicuramente tutti gli altri saranno felici di farlo, soprattutto Jessika e Ugo :smile:
o-o
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Questa Domenica (05 Agosto) andiamo a fare la Sulmona - CDG.
Dovremmo essere io, Ugo, Cugino.......con ritrovo al cimit di Sulmona alle 8:30, minuto più, minuto meno......molto probabile più......
Se qualcuno si vuole aggregare, no problem.......
Il giro è di circa 35 Km con un migliaio di mt di dislivello.
Coyote, chi vu fà????? ci sei????? eddai.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo