Sulle Vs Allmountain che pedali montate?

Che pedali montate sulle Vs allMountain ?

  • Spd

    Voti: 0 0,0%
  • Flat

    Voti: 1 100,0%

  • Votanti
    1

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
flat superstar components ultra Mag, spettacolari, i migliori che abbia mai avuto.

forse un pò teneri, nel senso che un pedale in magnesio si segna più facilmente quando batte sulle rocce.
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Al momento shimano dx647 con cui mi trovo bene (tanto il peso non lo guardo, devo prima dimagrire io), però stò seriamente pensando a provare anche i flat...
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Io uso i flat con le 5-10, ora quando uso le altre bici mi sembra di avere il piede scivoloso da quanto mi sono abituato bene con questa accoppiata :)

i pedali comunque sono i Peaknic vampire, non leggerissimi (sarebbero piu da FR) ma perfetti: ne hanno viste di tutti i colori ma sono sempre in asse. Poi sono pure belli da morire, e la cosa non guasta!
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
per ora ho degli octane in prestito dal Gambler, ma ne devo prendere un paio al più presto...

in ogni caso flat + 5.10 impact è tutt'un'altro modo di girare...

per i flat mi piacciono molto i wellgo b124 tutti in cnc e non costano neanche tanto (un mio amico li usa addirittura su una cinelli fixed....)... tuttavia, senza voler fare un OT, potete darmi consigli?

vorrei stare sui 50 euro, e non prendere dei mattoni... (tra i 350 e i 380 grammi)

grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo