Sulle tracce di TOMB ....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Farnafa ha scritto:
Comunque su la metti su un giro DoM/Lam/FaM/SOL7+ fatto con la chitarra acustica e la canti con la evve moscia e stracicata potrebbe essere una canzone di guccini ......... ci vole il fiasco però.

invece in questo momento c'ho i limp bizkit a randello :rock-it:, artro che guccini.

vo a mangiare c'ho una fame, boooooooona.

A mangiare alle sette?? O icchè ttu sei, all'ospedale? Io devo ancora finire in ufficio (e se seguito a seguire questo forum, faccio mezzanotte), andare a fare la spesa (che grandissimo paio di p-a-l-l-e!!!), andare a casa, cucinare, mangiare e ... ohi ohi, mi sa che anche stasera ci tocca qualche faccia a faccia pre-elettorale... Ma esiste sempre il partito della bicicletta?? Quest'anno potrei rivedere radicalmente le mie scelte elettorali..!!
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
tomb ha scritto:
forse e' meglio se vai a casa,un fiorentino a milano??:fatti-so:

Sono già abbastanza sull'orlo del baratro... se mi dai anche una spintina è la fine..!! :cry: :cry: :cry:

Sai com'è... "si lavora e si fatica per il pane e per la biga" (che avete pensato???)
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
tomb ha scritto:
ma che missile,le' quella bici che va solo in discesa:-| :-| bel giro,mi pareva di conoscerli quei posti,si stava da ragni oggi eh'!
veramente una bella giornata , ho sfruttato il tuo giro ma con la pietraia finale !!! veramente bella e poi fatta con l' ancillotti .

a meta' volevo girare e tornare a casa !!

Previsioni freeride per il weekend ??
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
61
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
aaapproposito,quante misure ci sono della petorina ufo che hai comprato tu??




logo_ufo.jpg






io l'ho presa a 130 € dal valentini; mi hanno detto che in viale montegrappa c'è un negozio di moto (vicino al distributore api) che tiene ufo


[FONT=Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular]Pettorina Ufo per DH e freeride (adatto anche per minicross), Leggera, areata, dotata dii ampie superfici in polietilene stampate ad iniezione, protegge i gomiti la schiena, le spalle, la milza e sostiene la parte dei reni rendendo una giuda più confortevole nelle situazioni più esasperate. Taglie S/M - L/XL - XXL[/FONT] [FONT=Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular]Euro 128,00 Listino 153,00[/FONT]
 

tomb

Biker spectacularis
batfab ha scritto:
logo_ufo.jpg




io l'ho presa a 130 € dal valentini; mi hanno detto che in viale montegrappa c'è un negozio di moto (vicino al distributore api) che tiene ufo
[FONT=Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular]Pettorina Ufo per DH e freeride (adatto anche per minicross), Leggera, areata, dotata dii ampie superfici in polietilene stampate ad iniezione, protegge i gomiti la schiena, le spalle, la milza e sostiene la parte dei reni rendendo una giuda più confortevole nelle situazioni più esasperate. Taglie S/M - L/XL - XXL[/FONT] [FONT=Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular]Euro 128,00 Listino 153,00[/FONT]
[FONT=Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular]http://www.h3ostore.com/buono_ordine.html[/FONT]



grazie grande ....te che taglia ti sei preso????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo