........Sulle tracce del solitario.........

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
speravo di tornare con il caldo, ma il tempo non mi sembra molto cambiato .. per domani la svizzera dà ancora neve sopra i 1200!
poi è tornato anche l'orso! (non M13, poverino, uno nuovo).
[URL="http://www.vaol.it/it/notizie/orme-in-valsassina-l-orso-si-e-svegliato-le-foto.html"][URL="http://www.vaol.it/it/notizie/orme-in-valsassina-l-orso-si-e-svegliato-le-foto.html"][URL="http://www.vaol.it/it/notizie/orme-in-valsassina-l-orso-si-e-svegliato-le-foto.html"][URL]http://www.vaol.it/it/notizie/orme-in-valsassina-l-orso-si-e-svegliato-le-foto.html[/URL][/URL][/URL][/URL]
invece voi? sabato e/o domenica, chi c'è?
domani - la giornata meno umida - non la perdo e vado al cornizzolo con aleda+pork a fare la discesa del pozzo.
domenica? il tempo, si vedrà, per ora sono possibili pioggie al mattino.
@The Black Sheep ha detto che ci sarebbe;
e .. @il Solitario? dai, vieni, che facciamo un giro con l'orso!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo sarebbe bello vedere i solitari sulle mie montagne...;-) ma figurati se escono dalla tana, già l'hanno fatto al braccobaldo e guarda che tempo ci hanno regalato...:smile:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
ci troviamo alle 9.30 in stazione a lierna;
saliti a esino, vediamo la quantità di neve e decidiamo: discesa probabilmente pino o brentalone.
siamo io e Black Sheep (@il solitario lo stiamo cercardolo, al momento non risulta - è ritornato in letargo?). @Garbanzo, ci sei? (visto che oggi chiedevi di domani?)
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
ci troviamo alle 9.30 in stazione a lierna;
saliti a esino, vediamo la quantità di neve e decidiamo: discesa probabilmente pino o brentalone.
siamo io e Black Sheep (@il solitario lo stiamo cercardolo, al momento non risulta - è ritornato in letargo?). @Garbanzo, ci sei? (visto che oggi chiedevi di domani?)

Ciao Picciotti dopo una bella settimana di febbre a 39,9 finalmente mi sono ripreso.....pre i proximi 2 week end non so' come sono messo perche' in settimana dovrebbero arrivare i nuovi sciami di api e devo sistemarle tutte....pero' voi tenetemi aggionato qui' io in silenzio vi seguo
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ciao Picciotti dopo una bella settimana di febbre a 39,9 finalmente mi sono ripreso.....pre i proximi 2 week end non so' come sono messo perche' in settimana dovrebbero arrivare i nuovi sciami di api e devo sistemarle tutte....pero' voi tenetemi aggionato qui' io in silenzio vi seguo
ah! ci sei! mi stavo preoccupando, che nemmeno le notizie sull'orso ti avevano mettere il naso fuori dalla tana .. beh, speriamo di vederci, tra uno sciame e l'altro (e tra una pioggia e l'altra..)
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ragazzi ce nessuno sabato pomeriggio ?
Ieri sera si pensava che sabato ci piacerebbe calpestare i vostri sentieri ,
in particolare quello flow del ricchi .
C'è qualcuno che ci fa da guida ?
Sicuramente io ci sono!!! (immagino tu intenda al pomeriggio).
poi vedo cosa si può fare per i due liernesi: Simo quasi sicuramente lavora, [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] vediamo se riusciamo a farlo uscire dal letargo andandolo a stuzzicare nella sua tana
quello flow magari sarà un pò umido, è nel versante nord.
magari quello di Pino che scende a Fiumelatte.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Sicuramente io ci sono!!! (immagino tu intenda al pomeriggio).
poi vedo cosa si può fare per i due liernesi: Simo quasi sicuramente lavora, [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] vediamo se riusciamo a farlo uscire dal letargo andandolo a stuzzicare nella sua tana
quello flow magari sarà un pò umido, è nel versante nord.
magari quello di Pino che scende a Fiumelatte.

Ci fidiamo di te
 

Garbanzo

Biker perfektus
Sicuramente io ci sono!!! (immagino tu intenda al pomeriggio).
poi vedo cosa si può fare per i due liernesi: Simo quasi sicuramente lavora, @il solitario vediamo se riusciamo a farlo uscire dal letargo andandolo a stuzzicare nella sua tana
quello flow magari sarà un pò umido, è nel versante nord.
magari quello di Pino che scende a Fiumelatte.

La buona notizia è che sabato non vado a Milano.
La brutta notizia è che domani sono in fiera per il 3° giorno consecutivo, in giro per stand, e la sera vado in centro per un paio di eventi fuorisalone.
Se non sarò sfatto come una mozzarella, potrei unirmi.
La discesa di Pino è proprio bella...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Sicuramente io ci sono!!! (immagino tu intenda al pomeriggio).
poi vedo cosa si può fare per i due liernesi: Simo quasi sicuramente lavora, [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] vediamo se riusciamo a farlo uscire dal letargo andandolo a stuzzicare nella sua tana
quello flow magari sarà un pò umido, è nel versante nord.
magari quello di Pino che scende a Fiumelatte.

Mi unirei + che volentieri ma stasera mi arrivano i nuovi sciami e domani saro' impegnato tutto il giorno a sistemare le amiche....... al massimo ma non sono sicuro io faccio un giretto domenica........ buona passeggiata.


Peccato non esserci per il mitico dom
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Allora, i superlocal Uolter e Simon non ci sono (sigh).
Ci siamo, per ora: Io, [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION], [MENTION=21888]Randy the old[/MENTION], [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] (se ce la fa).

Ritrovo: ore 13.30 (con un pò di elasticità) a Varenna, si parcheggia lungo il rettilineo prima del paese.
Salita: Esino-Ortanella, 800mt dislivello, 15km. Io ci metto due ore e un quarto, tutti gli altri di meno. Vedo se partire con voi o avviarmi prima.

Ortanella: ritrovo alla Trattoria dei Cacciatori (devo vedere se aperta), sosta quanto si vuole.

Discesa da decidere, ma la proposta è: Alpe Coria, Pino, Fiumelatte: diretta verso il lago...
image.php


image.php
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Oggi da Ortanella discesa su Fiumelatte in 16! (grosso successo di pubblico!)
Domani, c'è il Simo (solo mattina), quindi Ortanella ancora; tanto per cambiare penso faremo Viandante di Vezio (o ancora Pino-Fiumelatte?) Vedremo, partenza verso le 8.30 e arrivo verso mezzogiorno.
Uolter [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] vediamo si preferisce le api a noi.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
per ora il meteo svizzera è: sabato pioggia (e neve sopra i 1500), domenica (pomeriggio) schiarite.
io andrò ai resinelli con il mio amico di legna; ma, domenica pomeriggio vorrei scendere per il 12, asciutto o bagnato fa lo stesso: chi viene?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
se si pulisce un pò il cielo mi aggrego io .
a che ora pensi di partire per scendere ?
Dai! se ci sei tu, anche [MENTION=2066]black sheep[/MENTION] e [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] non mancheranno!
Sull'orario, quello che vuoi; diciamo che più tardi è, più sarà asciutto.
Tieni anche presente che, se vuoi partire da Lecco, poi da Mandello - se non vuoi fare la super - ti riporto io in auto.
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Dai! se ci sei tu, anche [MENTION=2066]black sheep[/MENTION] e [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] non mancheranno!
Sull'orario, quello che vuoi; diciamo che più tardi è, più sarà asciutto.
Tieni anche presente che, se vuoi partire da Lecco, poi da Mandello - se non vuoi fare la super - ti riporto io in auto.

tieni un posto anche per me!
 

Classifica mensile dislivello positivo