Tanto per sapere
State dicendo che riuscirò a fare qualche metro in più in sella sul Brentalone?
Qui comunque vedo che state organizzando già per Riva del Garda
Ovviamente ci sono!
Ciao Simo! Ad una Ortanella "tranquilla" mi aggregherei volentieri. Siccome ho i miei limiti anche in salita - oltre che in discesa - o parto prima o salgo in auto un pò, magari fino al belvedere dopo bologna.Ehi Brentalonoidi!!!!
Sabato sera vado ad una festa e domenica mattina sarò in trans alcol bici alcol bici ma solo alle 11.00 che si potrebbe partire x un ortanella tranquillissima.
Mi sembra che venga anche "Erunion il Disperso".
Quindi andatura lenta in salita e poi in discesa si vedra dove approdare.
Ciao a tutti.
Ehi Brentalonoidi!!!!
Sabato sera vado ad una festa e domenica mattina sarò in trans alcol bici alcol bici ma solo alle 11.00 che si potrebbe partire x un ortanella tranquillissima.
Mi sembra che venga anche "Erunion il Disperso".
Quindi andatura lenta in salita e poi in discesa si vedra dove approdare.
Ciao a tutti.
Ciao Simo! Ad una Ortanella "tranquilla" mi aggregherei volentieri. Siccome ho i miei limiti anche in salita - oltre che in discesa - o parto prima o salgo in auto un pò, magari fino al belvedere dopo bologna.
ma vi devo mandare un'invito scritto per farvi venire qualche volta qui nel triangolo?
potreste qualche volta venire a provare cose nuove...
cose nuove, triangolo, venire.... ma non vi attira sta cosa??
Ciao richi vai tranquillo la facciamo in tutta calma aggregati a noi e lasa sta' la machina ci facciamo una passeggiata in tutta tranquillita'
Eii Jonny ma non ci sarai mica anche tu' d'avvero......ti ha caricato cosi' tanto l 'idea del bike festival a tal punto di farti spolverare il vecchio cancello togli bene prima tutta la ruggine
va bene, parto anche io da lierna ... mi costerà un pò per tutte le birre in più che dovrete bere in ortanella intanto che mi aspettate, e che dovrò pagarvi!