........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@dani250

la discesa se fatta con una front può essere anche divertente dipende dal manico e dal tipo di front ... nel mio caso la frontina (una parkpre 997 da 11 kg) aveva una escursione irrisoria di 50mm ad elastomeri (una 3G proelite) ed io all'epoca pesavo quasi una quintalata (beh adesso non è cambiata molto la cosa...:smile:) e non mi divertii molto, ma con questo non voglio dire che non ci si possa divertire:
la discesa che parte da dietro al rif. Giovo è una strada piuttosto sconnessa e un pò esposta all'inizio ma mai pericolosa (fino a qualche anno fa la si poteva percorrere anche con jeep piccole tipo suzukine ecc. per intenderci), che poi si tramuta in mulattiera ma non ricordo passaggi estremamente difficili ed è bella lunga insomma alla fine si scende abbastanza soddisfatti ... merita!
Poi @Husq e @BS che la stanno organizzando sono di buona compagnia:i-want-t:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
mica male! fatemi sapere per che ora volete partire, sperando di non essere troppo una zavorra...

Zavorra!!!!! :hahaha::hahaha: con una frontina .....ma non ci voglio credere.
Dovrai aspettarci per delle ore intere.:medita:

Domani sento the black sheep se si e' informato per il traghetto e ti faccio sapere ache ora partiamo da Lierna..

Vedo che non sei molto lontano da noi...bene ...ti potrai aggregare spesso se ti va'...ciuaz :celopiùg:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Sono appena rientrato e ho :spetteguless: sentito or ora the black sheep........il programma per l'uscita al giovo di sabato e il seguente. :medita:

Ore 7,55 Partenza da lierna
ore 8,20 si prende il traghetto x menaggio
ore 9,00 circa arrivo a menaggio da li' si parte per dongo (Km 15)
9,45 circa arrivo a dongo e su' su' per la salita (Km 22 circa)

Si aggrega qualcuno allora??:cucù::cucù: Dani250:nunsacci: altri:nunsacci::nunsacci:

Ciauz vado a mangiare :il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Sono appena rientrato e ho :spetteguless: sentito or ora the black sheep........il programma per l'uscita al giovo di sabato e il seguente. :medita:

Ore 7,55 Partenza da lierna
ore 8,20 si prende il traghetto x menaggio
ore 9,00 circa arrivo a menaggio da li' si parte per dongo (Km 15)
9,45 circa arrivo a dongo e su' su' per la salita (Km 22 circa)

Si aggrega qualcuno allora??:cucù::cucù: Dani250:nunsacci: altri:nunsacci::nunsacci:

Ciauz vado a mangiare :il-saggi:

a mio parere personale state partendo troppo tardi ..... a parte tutto quel bitume tra Menaggio e Dongo :nunsacci: , la salita a Garzeno è quasi tutta al sole, poi si entra nel bosco .... ma buona parte della sterrata per arrivare al rif. Giovo è pure al sole ..... arriverete cremati .... e su non c'è ombra ... nè acqua:spetteguless:

ripeto è un mio parere:omertà:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
a mio parere personale state partendo troppo tardi ..... a parte tutto quel bitume tra Menaggio e Dongo :nunsacci: , la salita a Garzeno è quasi tutta al sole, poi si entra nel bosco .... ma buona parte della sterrata per arrivare al rif. Giovo è pure al sole ..... arriverete cremati .... e su non c'è ombra ... nè acqua:spetteguless:

ripeto è un mio parere:omertà:

Mi trovi abbastanza d'accordo ...pero' la navigazione del lago + di cosi' non offre :arrabbiat: e visto che vorremmo evitare di "inquinare l'aria" o cosi' o cosi'....altrimenti bisogna portarsi in macchina fino a dongo...ma l'uscita perderebbe quel gusto di avventura.........:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sono appena rientrato e ho :spetteguless: sentito or ora the black sheep........il programma per l'uscita al giovo di sabato e il seguente. :medita:

Ore 7,55 Partenza da lierna
ore 8,20 si prende il traghetto x menaggio
ore 9,00 circa arrivo a menaggio da li' si parte per dongo (Km 15)
9,45 circa arrivo a dongo e su' su' per la salita (Km 22 circa)

Si aggrega qualcuno allora??:cucù::cucù: Dani250:nunsacci: altri:nunsacci::nunsacci:

Ciauz vado a mangiare :il-saggi:

noi siamo ancora in dubbio se andare a s. moritz, in caso non andassimo la tua idea non mi dispiacerebbe, la discesa su asfalto?
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
è tardino si ma i traghetti son quelli...
dove ci troviamo a lierna? piazza sulla statale? crema solare ne avete?:smile:
se fa troppo caldo ci fermiamo a fare la siesta...tanto io problemi per l'ora di rientro non ne ho...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
è tardino si ma i traghetti son quelli...
dove ci troviamo a lierna? piazza sulla statale? crema solare ne avete?:smile:
se fa troppo caldo ci fermiamo a fare la siesta...tanto io problemi per l'ora di rientro non ne ho...

Allora sei dei nostri:cucù: bene bene ... sono contento :celopiùg:

Io direiise ti va bene ci troviamo in Piazza alle 7,55 :nunsacci:
Riguardo alla salita ,CREMA alla grande....poi ci vantiamo di essere appena rientrati dai Caraibi:smile:

Per il resto non ce' problema non siamo agonisti usciamo per divertirci in compagnia....:il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Mi trovi abbastanza d'accordo ...pero' la navigazione del lago + di cosi' non offre :arrabbiat: e visto che vorremmo evitare di "inquinare l'aria" o cosi' o cosi'....altrimenti bisogna portarsi in macchina fino a dongo...ma l'uscita perderebbe quel gusto di avventura.........:smile:


tutto quell'asfalto me la chiami avventura? scusa ma non sn d'accordo!!!
pedalo 17 kili di ferro volentieri su sterrato et similia ma evito come la morte il bitume e tutti i suoi derivati
però i gusti personali non si discutono:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo