niente, o se vuoi portere le donnine, sono sempre ben gradite....non ho ben capito ............cosa dovremmo fare ??
niente, o se vuoi portere le donnine, sono sempre ben gradite....non ho ben capito ............cosa dovremmo fare ??
o-oio organizzerei una bella gita in una delle capitali del sexo....cosi' ci si sfoga tutti ...
niente, o se vuoi portere le donnine, sono sempre ben gradite....
mettiamo sempre che facciamo la notturna dei compleanni, ma è solo una cosa simbolica e una scusa per le mogli, poi non c'è niente da fare se non sopportarci a vicenda.... o meglio, ridere scherzare, pedalare, brindare ecc eccBe' se non bisogna fare niente ....accetto
Per le donnine non prometto nulla pero'
mettiamo sempre che facciamo la notturna dei compleanni, ma è solo una cosa simbolica e una scusa per le mogli, poi non c'è niente da fare se non sopportarci a vicenda.... o meglio, ridere scherzare, pedalare, brindare ecc ecc
solitamente per festeggiare i compleanni devi essere nato tra il 31-12 e l'1-1, quindi facendo due calcoli dovresti rientrare nella fascia...Ma il mio compleanno e' il 15 Dicembre...voglio vedere quanti si aggregano per festeggiare...visto il teorico freddo
Pero' quando posso volentieri una sana non fa' mai malee
pensavo avevate evitato la cementata a scendere............................. la cerchiamo sabato prossimo, che un pò sbronzi riescono meglio certe cose....
Vero vero dopo una bella bevuta e' + facile arrivare in fondo ad una valle....non vedo l'ora ...... ma per cortesia stai davanti tu'
me la fai vedere? che a mè piace guardarla.....
me la invieresti? ti mando l'mp con la mail
se metto nel mio 3d che quest'anno festeggeremo i compleanni con voi e ma che organizzate voi, quindi meriti e....demeriti a voi, è un problema? al massimo si aggregano 2-3 bikeresse... chi più siamo.... peggio è...
io organizzerei una bella gita in una delle capitali del sexo....cosi' ci si sfoga tutti ...
organizziamo una gita free sex ride in olanda!!!
Li le girl's vanno tutte in bici....
NON dovremmo avere problemi a conquistare....
il terreno.
solitamente per festeggiare i compleanni devi essere nato tra il 31-12 e l'1-1, quindi facendo due calcoli dovresti rientrare nella fascia...
ho guardato la traccia, praticamente è quasi la stessa che conosco, pensavo avevate evitato la cementata a scendere.... la cerchiamo sabato prossimo, che un pò sbronzi riescono meglio certe cose....
il giro del tavolo!!!
no simo...abbiamo le chiavi di qualche casello...Sentite ..........
stavo guardando gli agriturismi x mangiare.
Ma devo x caso prenotare un Bed and breakfast?
Sentite ..........
stavo guardando gli agriturismi x mangiare.
Ma devo x caso prenotare un Bed and breakfast?