........Sulle tracce del solitario.........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
.. di esino, discesa vs. Varenna o Lierna che decideremo ..
Ci troviamo alle 9 alla stazione di Lierna, siamo: io, @black sheep, @il solitario

oggi [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] si è dato malato .. io e [MENTION=2066]black sheep[/MENTION] abbiamo allora cambiato programma: bellano, parlasco, albiga e discesa su bellano (volevo riprovare una variante sopra Biosio).
Bello, ma .. il tutto con dita gelate e .. anche il terreno secco scricchiolava di ghiaccio sotto le ruote .. poi tante foglie e rami caduti, penso per il vento forte della scorsa settimana ..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Avete già detto tutto voi....grazie per la bella giornata.
image.php



complimenti per il giro e le foto ,
questa in particolare mi piace parecchio , sembra che si scenda direttamente nel lago
 

Alteration

Biker popularis
5/7/09
96
0
0
MontediBrianza
Visita sito
"parva domus, magna quies" chi conosce il dialetto bellanese? ahahahaha elioooooo "una piccola casa, una grande quiete"
sicurissimo che è derviese..:smile:

lagheè doc;6189794 ha scritto:
ecco qualche fotina di oggi:



tutte le foto qui [album]26645[/album]
belle,grazie
oh! bella gita con tempi umani, per ognuno "secondo le sue possibilità" .. come diceva qualcuno una volta.
comunque grazie a @Alteration.



E slow anche la birra finale: un locale un pò sottotono rispetto al livello di bariste cui ormai si pretende ..
bella'uscita da rifare aprendo un single verso il fiume
x il bar bellano 1 tavernola 10
 

Allegati

  • 09022013105.jpg
    09022013105.jpg
    62,5 KB · Visite: 9
  • 09022013107.jpg
    09022013107.jpg
    60,1 KB · Visite: 7
  • 09022013110.jpg
    09022013110.jpg
    60,1 KB · Visite: 8
  • 09022013112.jpg
    09022013112.jpg
    59,6 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: richibari

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Scusate per il ritardo, ma volevo caldamente "visto il freddo che abbiamo patito":omertà: ringraziare tutti, per il giro a Camaggiore di sabato, La salita e stata per me molto dura:i-want-t:, grazie a Garbanzo e a lagheè doc che mi hanno supportato.Grazie a :celopiùg:Pixel per i freni, a tutta la compagnia per la divertente discesa.Mi spiace per chi non conosce il Derviese e lo confonde con il latino:il-saggi:(ma eravamo stanchi)
E come citavo in alto, per le belle Foto :celopiùg:lagheè doc :celopiùg: Gabro :celopiùg:Garbanzo
Ripeto grazie a tutti ed ad ognuno di voi
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
ehi gente di lago.....che programmi avete per il WE???
[MENTION=2066]black sheep[/MENTION] c'è solo domenica; [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] penso ci sia (Uolt, se ci sei batti un colpo); io domenica ci sono - esagerando anche sabato.
Per il programma, vediamo: tu hai desideri?
Io, per non sbagliare, faccio un giretto anche oggi in tarda mattinata: vezio, ortanella, discesa nella neve (così vedo anche come sono i sentieri).
ci sentiamo .. ciao.
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6200915 ha scritto:
io domani sono in fiera tutto il giorno....(azz...mi tocca!)

..............


quasi quasi vengo a romperti un po le balle...vengo li...1000 domande da cagacaxxo....:rosik:...a parlar male della provincia...

dai scherzi a parte, aggiorniamoci stasera, anche dopo il report del Ricky.

idea malsansa: e se andassimo al S.Primo? c'è una specie di contest/raduno bike on the snow.

[url]http://www.facebook.com/home.php?#!/events/265571426908922/[/URL]
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
[MENTION=2066]black sheep[/MENTION] c'è solo domenica; [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] penso ci sia (Uolt, se ci sei batti un colpo); io domenica ci sono - esagerando anche sabato.
Per il programma, vediamo: tu hai desideri?
Io, per non sbagliare, faccio un giretto anche oggi in tarda mattinata: vezio, ortanella, discesa nella neve (così vedo anche come sono i sentieri).
ci sentiamo .. ciao.

:cucù::cucù: Si si dovrei esserci se non succede nulla :omertà: per il giro non saprei stasera sento il simon cosa dice....:i-want-t:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
:cucù::cucù: Si si dovrei esserci se non succede nulla :omertà: per il giro non saprei stasera sento il simon cosa dice....:i-want-t:
oggi tempo bellissimo, freddo niente (sono anche partito alle 11).
a ortanella, neve .. la mulattiera da bigallo verso l'alpe è senza tracce, nemmeno umane, mi sa che è tutta da spingere.
io ho fatto una bella discesa nella neve nel tratto veloce del viandante (il tratto in salita era quasi tutto pedalabile), poi ho deviato verso il mio sentiero. un pò di neve fino a vezio.
image.php

per domenica, escludendo l'alpe, ci sono le solite .. (il brentalone comunque sarà da spingere un pò nella salita - anche lì zero tracce).
Se avete tempo invece rifarei il san defendente, quello ha meno neve. l'unica cosa per un giro così panoramico è però il tempo, che sembra sarà nuvoloso .. vediamo.
 

Garbanzo

Biker perfektus
oggi tempo bellissimo, freddo niente (sono anche partito alle 11).
a ortanella, neve .. la mulattiera da bigallo verso l'alpe è senza tracce, nemmeno umane, mi sa che è tutta da spingere.
io ho fatto una bella discesa nella neve nel tratto veloce del viandante (il tratto in salita era quasi tutto pedalabile), poi ho deviato verso il mio sentiero. un pò di neve fino a vezio.
image.php

per domenica, escludendo l'alpe, ci sono le solite .. (il brentalone comunque sarà da spingere un pò nella salita - anche lì zero tracce).
Se avete tempo invece rifarei il san defendente, quello ha meno neve. l'unica cosa per un giro così panoramico è però il tempo, che sembra sarà nuvoloso .. vediamo.


io ci sono al 70%, per ora....voto S. Defendente. Partenza verso le 10,30/11,00.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io ci sono al 70%, per ora....voto S. Defendente. Partenza verso le 10,30/11,00.

SuperSimo è fuori uso, @il solitario è più sul no che sul sì ..

se ci sei, il mio programma è:
10.30 auto a Perledo (q.350), salita tiepida (se il sole ci sarà) a Esino, dopo sosta bar, salita a Agueglio (q.1200), ore 13.00. Mezz'ora di spinta/spallata fino in cima. q.1300 ore 13.30. Mezz'ora di sosta, 2 ore di discesa verso Albiga-Biosio, con un pò di neve nella prima parte. Da Biosio mezz'ora di ritorno a Perledo con mulattiera su e giù. Alla macchina alle 16.30
 

Garbanzo

Biker perfektus
SuperSimo è fuori uso, @il solitario è più sul no che sul sì ..

se ci sei, il mio programma è:
10.30 auto a Perledo (q.350), salita tiepida (se il sole ci sarà) a Esino, dopo sosta bar, salita a Agueglio (q.1200), ore 13.00. Mezz'ora di spinta/spallata fino in cima. q.1300 ore 13.30. Mezz'ora di sosta, 2 ore di discesa verso Albiga-Biosio, con un pò di neve nella prima parte. Da Biosio mezz'ora di ritorno a Perledo con mulattiera su e giù. Alla macchina alle 16.30

Vediamo se si aggiunge qualcuno, Laghèè, Folgore.....ci aggiorniamo...
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Vediamo se si aggiunge qualcuno, Laghèè, Folgore.....ci aggiorniamo...
.. non si è fatto vivo nessun altro; siamo io e Garbarzo
il tempo dovrebbe esser soleggiato con aumento nuvole nel pomeriggio.
il ritrovo è qui [URL]http://goo.gl/maps/RBp6x alle 10.30.[/URL]
Da varenna per Esino, dopo il bivio per Vezio, altri 2 tornanti: park sotto o sopra la strada.
Se preferisci fermarti a Mandello, carichiamo sulla mia auto (nel caso ti do istruzioni precise)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo