Sulcis bike 30/31 luglio organizza 3^ prova campionato regionale di down hill gadoni

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Attenzione, cena sabato sera.

MENU' CENA PIZZERIA:
Pizza, bibita, caffè 10 E.

Pizza, patatine, bibita, caffè, amaro 12 E.


MENU' PRANZO RISTORANTE

Antipasto misto terra, bistecca vitella o lombata di maiale, patatine o insalata, caffè, amaro, vino e acqua 15 E.



Prenotare al numero 347 347 73 51 - Patrizia

La sera, spettacolo di Benito Urgu in piazza
 

Boicco

Biker popularis
27/4/07
90
0
0
Gonnosfanadiga
Visita sito
Diversi giorni fa ho prenotato una camera ai numeri indicati. Tutto ok.
Questo pomeriggio mi chiama la signora:

"Ma è sicuro che il 31 c'è gara qui da noi? Perchè ho sentito in giro, ma qui non ne sa niente nessuno... è che non vorrei che venisse qui per la camera e poi non si fa nessuna gara..."

Le ho risposto che ero sicuro, ricordandole che la gara c'era stata anche l'anno scorso.

"Lo so, lo so... ma quest'anno non sa niente nessuno... provi a chiamare lei stesso in comune, e chieda..."

Siamo rimasti che le faccio sapere.

??????????
 

lady_forsaken

Biker serius
24/2/10
109
0
0
33
iglesias
Visita sito
Diversi giorni fa ho prenotato una camera ai numeri indicati. Tutto ok.
Questo pomeriggio mi chiama la signora:

"Ma è sicuro che il 31 c'è gara qui da noi? Perchè ho sentito in giro, ma qui non ne sa niente nessuno... è che non vorrei che venisse qui per la camera e poi non si fa nessuna gara..."

Le ho risposto che ero sicuro, ricordandole che la gara c'era stata anche l'anno scorso.

"Lo so, lo so... ma quest'anno non sa niente nessuno... provi a chiamare lei stesso in comune, e chieda..."

Siamo rimasti che le faccio sapere.

??????????

ahahahahah andiamo bene XD
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Grazie Tore per la collaborazione, vedo che non si perde occasione per creare i problemi (dove non esistono) invece di cercare di risolverli con gli organizzatori. Ma visto che esiste qualcuno che sta cercando (a 200Km da casa) di FARE e non PARLARE solamente: perchè se vuoi una spiegazione non la chiedi agli interessati invece di fare zia Francisca del paese? I problemi se esistono non si devono accentuare ma risolvere.
Anche questo è tra i compiti del C.P.?
Grazie sono veramente allibito.
ciao Franco
 

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
Grazie Tore per la collaborazione, vedo che non si perde occasione per creare i problemi (dove non esistono) invece di cercare di risolverli con gli organizzatori. Ma visto che esiste qualcuno che sta cercando (a 200Km da casa) di FARE e non PARLARE solamente: perchè se vuoi una spiegazione non la chiedi agli interessati invece di fare zia Francisca del paese? I problemi se esistono non si devono accentuare ma risolvere.
Anche questo è tra i compiti del C.P.?
Grazie sono veramente allibito.
ciao Franco
ah, quindi riportare quanto detto in una telefonata vuol dire creare problemi...
beh, almeno adesso lo so
 

emix80

Biker serius
ajò nonno;4899165 ha scritto:
la piazzola per le tende e' gia' prenotata. noi andiamo lostesso, al limite mi zacco 4 risate con Benito Urgu. chi vuole intendere .."in tenda":hahaha:
in arrivo da olbia con un ducato maxi con mio fratello e un amico.......vediamo se affittare una stanza o dormire nel letto a castello del furgone .......nonno indicami la piazzola in caso ok?????????????':-P:-P:-P:-Po-oo-oo-oo-oo-o
 

ajò nonno

Biker infernalis
in arrivo da olbia con un ducato maxi con mio fratello e un amico.......vediamo se affittare una stanza o dormire nel letto a castello del furgone .......nonno indicami la piazzola in caso ok?????????????':-P:-P:-P:-Po-oo-oo-oo-oo-o

noi siamo in 4 o 5 tende, ci sarebbe un bel posto con il fiume, ma e' ad un paio di km, comunque troveremo di sicuro un posticino. speriamo non ci sia la festa della birra come ad esterzili... ricordi...o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo