Sul Carega alla vigilia di Natale

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
312
68
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io avevo provato a raggiungere il Fraccaroli a pasquetta dell'anno scorso (con molta meno neve e temperature più miti) ma mi ero arreso ben prima del vaio dei colori.
Hai tutto il mio rispetto :hail:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
i tuoi report sono sempre eccezionali
prima pagina tutta meritata per l'impegno e le emozioni che ci fai vivere! quando leggo le tue IMPRESE mi viene sempre voglia di saltare subito in sella
grazie
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie a tutti per gli apprezzamenti ma ci tengo a precisare che non è stato, a parte la volontà di andarci, nulla di così eclatante come potrebbe ingannevolmente apparire dalle foto!

Scusate il ritardo della mia prima risposta...questo WE non avevo una connessione facile.
Sono stato in esplorazione per tre giorni sul gruppo del Brenta e per fortuna ho dimenticato la ruota anteriore a casa...Ho scoperto che il Brenta non è il Carega ed non era il caso di impegolarmi con la bike!!!


Rispondo all'ultimo post per tutti voi

Da butel che vive in val d'illasi e sti posti li passa in estate.....complimenti .........

Maistrako, gran bell'avatar! Io sono dell'ovest HELLAS e un giorno potremmo fare un giro assieme ...magari mi unisco in uno delle vostre belle notturne di luna piena con magnada finale!!! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo