Ragazzi, non sono un mago della fotografia, anzi tutt'altro, ma mi piace giocare ogni tanto con la camera...
Che ne so, ad esempio mi metto lì e faccio qualche esperimento di questo tipo:
o scatti carini ma semplici come questo:
il fatto è che la mia Canon pro90is da una parte è vecchiotta e dall'altra è ingombrante.
Ho una compatta ma più che punta e scatta non si può fare...
Vorrei prendermi per Natale una compatta ma con tutte le funzioni manuali ed un bell'obiettivo che non mi faccia rimpiangere molto una reflex così me la porto anche in bici e unisco il dilettevole del freeride al dilettevole della fotografia...
Pensavo alla Canon G10, che ne dite? E' solo un po' lenta e avere la possibilità di fare più scatti in sequenza secondo me aiuta ad azzeccare la foto nel caso di salti ecc....
Avete qualche consiglio da darmi? O vado di G10 e amen?
Che ne so, ad esempio mi metto lì e faccio qualche esperimento di questo tipo:
o scatti carini ma semplici come questo:
il fatto è che la mia Canon pro90is da una parte è vecchiotta e dall'altra è ingombrante.
Ho una compatta ma più che punta e scatta non si può fare...
Vorrei prendermi per Natale una compatta ma con tutte le funzioni manuali ed un bell'obiettivo che non mi faccia rimpiangere molto una reflex così me la porto anche in bici e unisco il dilettevole del freeride al dilettevole della fotografia...
Pensavo alla Canon G10, che ne dite? E' solo un po' lenta e avere la possibilità di fare più scatti in sequenza secondo me aiuta ad azzeccare la foto nel caso di salti ecc....
Avete qualche consiglio da darmi? O vado di G10 e amen?