Suggerimento

giordo73

Biker novus
15/4/10
39
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao, uso molto il mercatino per compravendite e in modo particolare in questi giorni che sto cercando una bici, lo ritengo veramente fantastico e vorrei contribuire a migliorarlo dando dei suggerimenti al webmaster per fare un poco di ordine nel menù se ne vuole tenere conto:
Ormai ci sono tantissime categorie di bici ma le classiche ora sono divise in 27.5, 29, front, full (poi ci sono le rigide, fat, ecc...(adesso anche le plus)); solitamente la ricerca la si fa per tipologia, non per diametro di ruota, mi spiego meglio...
Io sto cercando una full 27.5 o 29 e devo cercare in 3 categorie diverse perchè qualche inserzionista la mette nel diametro, qualcuno nella categoria.
Anche parlando con amici, le mtb classiche solitamente si dividono in front o full, poi una volta scelta la tipologia si passa al diametro ruota (altro discorso invece per le rigide, fatt, ecc).
Quindi per fare un po' di ordine, a mio parere, sarebbe meglio avere solo front o full o addirittura il massimo sarebbe avere il sottomenù dei diametri sotto le categorie.
Tutto questo, sempre prendendo il mio esempio, per evitare di scorrere una miriade di inserzioni di front 27.5 o 29 alla ricerca di una full.

Altro piccolo suggerimento per quanto riguarda la ricerca, sarebbe bello potere farla per distanza (come avviene su ebay), visto che spesso parliamo di cifre importanti, lo scambio a mano è preferito alla spedizione, una ricerca per distanza massima sarebbe un'ottima cosa.

Queste modifiche, a mio avviso, renderebbero più fruibile ed immediato il mercatino.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo