Suggerimento urgente

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
Ringrazio tutti e ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. infine ho scelto Specialized Comp Disc 2005 (ho trovato un'occasione)
bella, bella, bella

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Country Lizad ha scritto:
Ringrazio tutti e ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. infine ho scelto Specialized Comp Disc 2005 (ho trovato un'occasione)
bella, bella, bella

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Bella bella!
Ma il telaio della comp disk è lo stesso della maraton? cambiano solamente i componenti?

Grazie
Alessandro
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

la mia nuova Spec Stump la ritirerò domani sera

non vedo l'ora di sperimentare la FOX 80 sulle rocce del capo d'Otranto (il punto più ad est d'Italia)

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Country Lizad ha scritto:
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

la mia nuova Spec Stump la ritirerò domani sera

non vedo l'ora di sperimentare la FOX 80 sulle rocce del capo d'Otranto (il punto più ad est d'Italia)

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Facci sapere come va e posta qualche foto ;-) .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo