Suggerimenti acquisto scarpe per XC con attacco per pedali

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
So che ormai è già stato deciso...ma magari può servire ancora per chi legge e ha gli stessi dubbi...ho 3 paia di scarpe,2 Sidi (Eagle 5 e Buvel) e una Lake (Mx 175 )...dopo anni di Sidi reputandole,come le migliori in assoluto come calzata,ho provato queste Lake...sono un pò più pesanti rispetto le Sidi,ma hanno una suola in gomma,che fa buona presa su pietre lisce,chiusura Boa (eccezzionale),non costano un esagerazione,e non riesco più a togliermele...calzano il giusto,almeno col mio piede...il modello è questo e quando avrò finito queste di ora,mi orienterò ancora su queste...

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwj_mMi87LPVAhVJDxoKHYVfB3YQjxwIAw&url=https://www.idealo.it/confronta-prezzi/3810927/lake-mx175.html&psig=AFQjCNHmfLOiQEawyLrpDipdZe2eTvQDrw&ust=1501601701068205
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Io ho sia delle sidi epic sia delle sidi sd15 e mi trovo da dio, non le cambierei più.
Garanzia di qualità italiana, hanno preso un sacco di lavate nei torrenti e sono ancora come nuove, se fatte asciugare non si deformano minimamente.
Ci faccio di tutto.
Le trovi su 150 euro.
Le epic hanno le stringhe mentre le sd15 sono il modello successivo con il boa.
Però se le vuoi rigide tipo da xc queste sono più da all mountain.

86d574a68553322051b41e75bc681915.jpg
Anche io ho trovato la pace con le Sidi, e’ vero che non mi trasferiscono la potenza come gli scarpini da xc con suola carbo (ho anche le dragon) ma in compenso ci posso tranquillamente camminare e su ogni superficie! Onestamente devo dire che preferivo le Epic, tra l’altro rifinite meglio (doppia cucitura, etc.) e dai costi di gestione minori (lacci vs. boa). E poi la colorazione rossa delle Epic era da sballo!
 

Allegati

  • IMG_8177.jpeg
    IMG_8177.jpeg
    357,9 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo