Sugar 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito
Ragazzi sono nella costante ricerca del mio "equilibrio". Non so se passare dalla mia front ad un telaio GaryFisher Sugar2. Che ne pensate? l'alternativa sarebbe cambiarla completamente per una cannondale f500 rimanendo su una hard tail!! Che ne dite? magari vorrei farci qualche granfondo ma sempre con moderazione.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Ciao mag :D ,a parte che non so che bici hai-perchè non la metti nel profilo? :? -credo che,se vuoi fare granfondo "con moderazione"come dici tu forse una full non esasperata come la sugar possa fare al tuo caso 8) ,non avendo grosse escusioni ma restando sicuramente +comoda di una front
 

slim

Biker novus
30/1/03
8
0
0
alessandria
Visita sito
secondo me e una grandissima bici con la possibilita di variare l'escursione da 71 a 104 mm d'escursione e poi e un telaio ben collaudato e poi e bella io ho la versione 2+ disc ed'e molto bella ciao :D
 

Classifica mensile dislivello positivo