sud est sardegna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.357
3.822
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Opterei per la BDC.
Non conosco benissimo la zona ma la scorsa estate ci ho bazzicato per qualche giorno, ti direi che possibilità di MTB c'è ne sono ma devi pensare al meteo, già ora ci sono temperature africane tra 20 giorni potrebbero esserci anche 45°C e pedalare sotto il sole con queste temperature è dura, dovresti uscire nelle ore più fresche della giornata (mattina o sera), per fare MTB e variare i percorsi non ti resta che svegliarti molto presto per raggiungere un trail all'alba, cosa non bellissima per chi è in vacanza, la BDC invece ti permette di uscire dalla "tenda" ed iniziare a pedalare inoltre muovendoti a velocità mediamente superiori rispetto alla MTB percepire meno il calore.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcus69

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.667
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Concordo .io sto dall'altra parte altrimenti ti accompagnavo x un giretto.nella mia zona si trova ancora acqua nelle sorgenti ed anche x fare bagno
 

Allegati

  • IMG-20220622-WA0029.jpg
    IMG-20220622-WA0029.jpg
    670,2 KB · Visite: 14
  • Mi piace
Reactions: Reptilian90

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.667
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Rimani sulla strada costiera verso Villasimius o la strada interna (125) verso s.priamo/burcei.al limite le fai a bastone
 

Classifica mensile dislivello positivo