Quali?...a titolo di curiosità, ponendo un uso non agonistico oppure, se agonistico, per gente che non bada "troppo" alla mezz'ora +/-?crock =^.^= ha scritto:topack ha scritto:Certo altrimenti che lo scrivevo a fare, per prenderti in giro??? :shock: :shock:crock =^.^= ha scritto:topack ha scritto:Chi prova i tubless non torna indietro!!! Liquido GTT di GEAX contro le forature e via che puoi andare tranquillo...poi per sicurezza ti puoi portare una camera d'aria ma.....La comodità del tubless non ha eguali!!!Se avetel'occasione per provarli per una uscita intera fatelo, sarà una grande rivelazione.Per la scelta delle gomme è vero è ancora un pò limitata ma via via ne vengono prodotte sempre di più. :-? :-? :-? :-?
sicuro?
io ho avuto le tubeless e sono tornato indietro...e così anche un po' dei miei amici...praticamente tutti quelli che conosco se prendono i tubeless li prendono solo perchè le xmax le fanno solo così....
secondo me ci sono vantaggi ma anche svantaggi (non legati al peso) e in alcune situazioni o in alcuni casi gli svantaggi fanno preferire le gomme normali...
...lo chiedo giusto perchè ho appena montato i crossroc ust sulla nuova (ma usata ) kona...
ciauz