su ostia lidoo!!!

Carby78

Biker popularis
8/7/13
50
1
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, sabato penso, tempo permettendo, che un bel giro in pineta ci sta tutto, io come al solito partirò da largo Biante da dove inizia la ciclabile sulla Colombo per poi arrivare in pineta, il giro che ho trovato è circa 18 km, ognuno può decidere quanti giri fare........ Partenza 9.30 chi c'è? saluti
 

danilomomoli

Biker novus
31/10/13
4
0
0
ostia antica
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono trasferito i zona Acilia da poco tempo, vengo dall'Umbria e qui non conosco itinerari interessanti in mtb. in passato ho fatto agonismo in mtb, ma ora a 60 anni cerco compagni tranquilli per uscite a breve e medio raggio. Non so chi sia "Franco", ma se mi dite dov'è mi ci faccio trovare
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Ciao Danilo, sono Massimo (bianchi rossa full) ci siamo visti in pineta il giorno prima della 6h

per sabato potrei esserci, eventualmente ci troviamo a largo Biante alle 9:30

ciao a tutti, sabato penso, tempo permettendo, che un bel giro in pineta ci sta tutto, io come al solito partirò da largo Biante da dove inizia la ciclabile sulla Colombo per poi arrivare in pineta, il giro che ho trovato è circa 18 km, ognuno può decidere quanti giri fare........ Partenza 9.30 chi c'è? saluti
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Ciao io sono di Acilia, spesso arrivo alla pineta di Ostia, oppure vado alla tenuta di Dragona lungo il fiume, spine permettendo :i-want-t: se c'è qualcuno di queste zone mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia. Spesso sono libero anche la mattina durante la settimana
 

Carby78

Biker popularis
8/7/13
50
1
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, questo sabato sembra sia la volta buona per il tempo, o almeno per ora danno sole, per chi vuole appuntamento al solito largo Biante sulla Colombo, obbiettivo circuito nella pineta di Ostia circa 18 km a giro....
 

sgl

Biker novus
28/10/11
6
0
0
casalpalocco
Visita sito
sono di palocco e nei we se non mi sposto vado in pineta........interessato a girare con qualcuno.....ritmo lento in quanto rr fr10 evo poco pedalabile....ahahhah.....a presto e buon anno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo