su e zo pai fossi indecenti.

donchisciotte

Biker novus
15/3/06
11
0
0
padova
Visita sito
Non mi riferisco alle condizioni meteo,ma all'organizazione.
Con un tempo così impietoso,minimo dovevano prevedere una riduzione del percorso e aumentare i mezzi di soccorso,visto che molti ciclisti avevano probblemi di ippotermia,i ristori erano solo due,e davano acqua gasata,mentre al secondo c'era un signore che con una mela in mano chiedeva se ne volevi metà,1/4 o tutta intera.Non hanno aspettato i ritardatari,e le premiazioni le hanno fatte prima che arrivassero tutti i partecipanti.
Non parliamo dei controlli,innumerevoli tagli di percorso con compiacenti controllori (ho avuto occasione di superare dei concorrenti 3 volte in punti differenti con le mtb pulite) solo 1 punto di rilevamento tempi.
Controllate le classifiche,un M5 al 10 posto (mostro di natura)altri intorno al 30° ecc confessando candidamente che avevano tagliato,tanto visto il tempo poteva anche essere permesso!!!.E noi polli che che habbiamo fatto la gara seguendo il percorso?Cosa possiamo dire degli organizzatori?Mi domando come una gara con una simile oganizazione possa essere inserita nel Challenge.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
meno male che ne parlavano bene su mtb magazine con tanto di organizzatore che si vantava della sua gara.... mm bella pubblicita pe runa gara che a quanto pare si è conclusa per il peggio.........
 

BigSur

Biker novus
Eravamo tutti, a parte ovviamente i primi, nel pensare che questa gara andava accorciata. Io sono fra i "pirla" che l'hanno terminata. Un indecenza che gente siano arrivati prima di me in classifica quando li avevo sorpassati. I punti di ristoro facevano schifo. Al primo la signora è andata a prendere dei panini in auto in quanto avevano deciso di farsi lo spuntino fra di loro... al secondo punto di ristoro confermo che c erano solo mele. "I primi avevano fame" mi hanno risposto...
Al mio arrivo real time aveva sbaraccato per cui il mio tempo, dopo tanti sacrifici, manco è stato rilevato. Sono ampiamente schifato dell'organizzazione e della gara, che pertanto avevo apprezzato l'anno scorso ma che, dopo l'esperinza della settimana scorsa, non parteciperò sicuramente più...
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Se le cose sono andate veramente così, e non c'è motivo di no credervi, bisognerebbe afr presente la cosa alla Olympia, essendo questa granfondo inserita nel calendario dell'Olympia mtb challenge 2006.
Sicuramente loro, che non vorranno rimetterci la faccia, prendereanno provvedimenti...vedrai che il prossimo anno la Su e So par i fossi non sarà inserita in nessun Circuito..
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
stranamente in tante gare di xc, mi sono sempre trovato benissimo, anche al gp delle vali varesine si stava da dio... e dico.. gp delle valli varesine ne, in livello di nome al fianco della gf su e zo par i fossi è nulla... (l'ultima è stra pubbliicizzata) io sono dell'idea che il fenomeno gf stia prendendo piede in modo esagerato e incontrollato..,. iscrizioni costose e poi nemmeno soddisfatti ( nn è la prima che sento)
 

donchisciotte

Biker novus
15/3/06
11
0
0
padova
Visita sito
BigSur ha scritto:
Eravamo tutti, a parte ovviamente i primi, nel pensare che questa gara andava accorciata. Io sono fra i "pirla" che l'hanno terminata. Un indecenza che gente siano arrivati prima di me in classifica quando li avevo sorpassati. I punti di ristoro facevano schifo. Al primo la signora è andata a prendere dei panini in auto in quanto avevano deciso di farsi lo spuntino fra di loro... al secondo punto di ristoro confermo che c erano solo mele. "I primi avevano fame" mi hanno risposto...
Al mio arrivo real time aveva sbaraccato per cui il mio tempo, dopo tanti sacrifici, manco è stato rilevato. Sono ampiamente schifato dell'organizzazione e della gara, che pertanto avevo apprezzato l'anno scorso ma che, dopo l'esperinza della settimana scorsa, non parteciperò sicuramente più...
Comunque complimenti qualunque sia la tua posizione in classifica,finire la gara è già una vittoria.
Credo che la migliore risposta alla cattiva organizazione sia non partecipare il prossimo anno.
 

donchisciotte

Biker novus
15/3/06
11
0
0
padova
Visita sito
simonexc ha scritto:
stranamente in tante gare di xc, mi sono sempre trovato benissimo, anche al gp delle vali varesine si stava da dio... e dico.. gp delle valli varesine ne, in livello di nome al fianco della gf su e zo par i fossi è nulla... (l'ultima è stra pubbliicizzata) io sono dell'idea che il fenomeno gf stia prendendo piede in modo esagerato e incontrollato..,. iscrizioni costose e poi nemmeno soddisfatti ( nn è la prima che sento)
DACCORDISSIMO.SIETE TUTTI INVITATI ALLA COPPA COLLI EUGANEI €7 l'iscrizione grande competizione,gare trasmesse su sportitalia,telenordest,alcune emittenti della Lombardia ecc.
Questa edizione sarà veramente grande www.coppacollieuganei.com
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
[
quote=donchisciotte]DACCORDISSIMO.SIETE TUTTI INVITATI ALLA COPPA COLLI EUGANEI €7 l'iscrizione grande competizione,gare trasmesse su sportitalia,telenordest,alcune emittenti della Lombardia ecc.
Questa edizione sarà veramente grande www.coppacollieuganei.com
[/QUOTE]

W la coppa dei colli !!!:up:
poca spesa...tanta resa!
buona organizzazione,percorsi tecnici,moltissimi premi.
Purtroppo quest'anno non partecipero' ma la consiglio a tutti sia per l'ambiente che per il livello delle manifestazioni.
 

BigSur

Biker novus
donchisciotte ha scritto:
DACCORDISSIMO.SIETE TUTTI INVITATI ALLA COPPA COLLI EUGANEI €7 l'iscrizione grande competizione,gare trasmesse su sportitalia,telenordest,alcune emittenti della Lombardia ecc.
Questa edizione sarà veramente grande www.coppacollieuganei.com

Interessante... la mia squadra partecipa alla prestigio e compatibilmente alle date parteciperò sicuramente a qualche gara di questa coppa. Esiste un'iscrizione cumulativa?
 

sdg71

Biker velocissimus
donchisciotte ha scritto:
DACCORDISSIMO.SIETE TUTTI INVITATI ALLA COPPA COLLI EUGANEI €7 l'iscrizione grande competizione,gare trasmesse su sportitalia,telenordest,alcune emittenti della Lombardia ecc.
Questa edizione sarà veramente grande www.coppacollieuganei.com

Caro amico, se dai le info cerca almeno di darle tutte:

La Coppa Colli....
E' sotto l'egida Udace
Si tratta di gare xc a circuito di circa 30 km l'una di cui se non ricordo male qualcuna anche in notturna (Monselice?)
Non aspettatevi quindi di andare a fare la rampilonga......

Con tutto il rispetto per il movimento udace, unico che nel padovano si è dato da fare per la mtb, non mi pare che uno che vuol fare una gran fondo possa essere interessato alla coppa colli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo