Su e giù pei martani 'gnoranti e poi a magnà tutti quanti!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fdoon859

Biker novus
10/1/11
3
0
0
Perugia
Visita sito
Ringrazio Giuglia e Passolento ma mi pare di capire che il giro di domani non fa per me, magari se fate un giro meno impegnativo qualche volta mi aggrego, anche per conoscere questo Vence che mi pare di capire sia un grande conoscitore dei monti martani (bellissimi posti).
Io sono di Valfabbrica ed i miei giretti sono sempre qui nei dintorni.
Ciao.
 
Ciao Barbara, benvenuta :-)

l'appuntamento è per le 8.30 al bar della stazione di Acquasparta
se hai bisogno di un passaggio da Perugia, sul mio profilo c'è il numero del mio cell
saluti

come al solito passolento, appena parla con una donna nun capisce kiù 'na mazza!!:smile::smile:
l'appuntamento è alle ore 08.30 (esatte) al bar della stazione di massa martana che si trova a neanche 200 mt dall'uscita massamartana dell'e45.
il giro è particolarmente bello e panoramico, ma sono stato costretto, per far fare i singletrack nuovi e belli e contenere il tutto in un giro ad anello, a "raccordare" diversi km di distanza, con qualche kilometro in più di maledetto bitume ...:spetteguless:ci sarebbe la possibilità di evitarne un pò andando alla scoperta di un sentiero che nn ho mai fatto ma che ho individuato sulla cartina:smile::smile: ...vediamo un pò come butta domani ...se c'è la voglia e il tempo si farà!
per gli insaziabili di news, evidenzio che il giro toccherà:
- fosso dell'eremita;
- romita (eremo dell'eremita):
- singletrack dell'eremita fino a incrociare lo stradone che porta al torre maggiore;
- s.erasmo;
- cisterne nuove;
- le prata;
- singletrack di collezannuto;
- san biagio;
- cesi;
- portaria;
- cima forca;
- le canepine;
- singletrack di san michele (qui potremmo fare la variante - se riesco a trovarla -che taglia di costa senza scendere a acquasparta e arrivare direttamente a portaria)
- acquasparta
- strada per cesi sino alle auto.

se il giro risulterà troppo faticoso, salteremo la seconda parte porta a san michele (in questo caso siamo intorno ai 1000 mt di dislivello)
chi vuol venire è ben accetto ...però avverto che il giro nn è banale nè in salita nè in discesa e che ognuno è responsabile per sè stesso.

@barbara: ...:spetteguless:avvisata:omertà::omertà:!!!
@passolento: fatti passare da tottéro la traccia del singletrack dell'eremita!

PS: ...che bello...domani rivedo la mia amata giuglia ...non sto nella pelle ...mi toccherà vestirmi bene!!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
come al solito passolento, appena parla con una donna nun capisce kiù 'na mazza!!:smile::smile:
l'appuntamento è alle ore 08.30 (esatte) al bar della stazione di massa martana che si trova a neanche 200 mt dall'uscita massamartana dell'e45.
il giro è particolarmente bello e panoramico, ma sono stato costretto, per far fare i singletrack nuovi e belli e contenere il tutto in un giro ad anello, a "raccordare" diversi km di distanza, con qualche kilometro in più di maledetto bitume ...:spetteguless:ci sarebbe la possibilità di evitarne un pò andando alla scoperta di un sentiero che nn ho mai fatto ma che ho individuato sulla cartina:smile::smile: ...vediamo un pò come butta domani ...se c'è la voglia e il tempo si farà!
per gli insaziabili di news, evidenzio che il giro toccherà:
- fosso dell'eremita;
- romita (eremo dell'eremita):
- singletrack dell'eremita fino a incrociare lo stradone che porta al torre maggiore;
- s.erasmo;
- cisterne nuove;
- le prata;
- singletrack di collezannuto;
- san biagio;
- cesi;
- portaria;
- cima forca;
- le canepine;
- singletrack di san michele (qui potremmo fare la variante - se riesco a trovarla -che taglia di costa senza scendere a acquasparta e arrivare direttamente a portaria)
- acquasparta
- strada per cesi sino alle auto.

se il giro risulterà troppo faticoso, salteremo la seconda parte porta a san michele (in questo caso siamo intorno ai 1000 mt di dislivello)
chi vuol venire è ben accetto ...però avverto che il giro nn è banale nè in salita nè in discesa e che ognuno è responsabile per sè stesso.

@barbara: ...:spetteguless:avvisata:omertà::omertà:!!!
@passolento: fatti passare da tottéro la traccia del singletrack dell'eremita!

PS: ...che bello...domani rivedo la mia amata giuglia ...non sto nella pelle ...mi toccherà vestirmi bene!!!!



mariè NUN TE RICONOSCO PIU', hai fatto tutta sta filippica pe dicce che domani se famo n'culo come n'capanno......:specc:

:rosik::rosik:FREQUENTI TROPPO QUELLA STRANA GENTE CHE ABITA VERSO IL LAGO TRASIMENO (ogni riferimento a persone note e conosciute di questa sezione è puramente causale e involontario:omertà::omertà:)

ma tutto preso dalla foga totteristica hai dimenticato il particolare più importante.....

HAI PENSATO A N'DO SE MAGNA?????
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Bel giro Vencemario,
è bello tosto, in particolare la prima salita del fosso dell'Eremita l'ultimo tratto e molto ripido ma subito dopo la discesa del'Eremo ripaga di tutta la faticata, è molto bella e tecnica e se viscido occhio.....
Per Colle Zannuto, ottima scelta.

Comunque se fate tutto il giro, penso che mangnate tardi, portateve un bel pollastro arrosto, così banchettate do volete......:il-saggi:
Anche io oggi ero in zona ma altro giro versante Valserra, la Domenica devo tornare per pranzo per il quieto vivere familiare.....
La prossima proviamo a organizzarla insieme...:prost:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Bhè, voi lo sapete, ultimamene non sono molto propenso ai resoconti ed ai complimeni.
Ma oggi devo fare tutti le mie congratulazioni al vence che ha organizzato una giornata perfetta!
Due splendide salite e due discese da sballo, tecniche, veloci, divertenti.
Ottima compagnia, tempo perfetto, pranzo finale con la signora che c'ha messo in tavola alle 4, due antipasti, ravioli, arrosto misto, insalata, due dolci, caffè, ammazza caffè, vini e birre a gogo.
Ottimi compagni:
vence
andrea66
Giuglia
francescopyre
:-)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Bhè, voi lo sapete, ultimamene non sono molto propenso ai resoconti ed ai complimeni.
Ma oggi devo fare tutti le mie congratulazioni al vence che ha organizzato una giornata perfetta!
Due splendide salite e due discese da sballo, tecniche, veloci, divertenti.
Ottima compagnia, tempo perfetto, pranzo finale con la signora che c'ha messo in tavola alle 4, due antipasti, ravioli, arrosto misto, insalata, due dolci, caffè, ammazza caffè, vini e birre a gogo.
Ottimi compagni:
vence
andrea66
Giuglia
francescopyre
:-)


Faccio mie le parole di daniele per ringraziare vencemario della bellissima uscita che ha organizzato.

Oggi, complice il meteo favorevole, i monti martani erano stupendi e abbiamo goduto di panorami mozzafiato, di singletracks impegnativi e divertenti in salita e, sopratutto, in discesa e, dulcis in fundo, di una bella tavolata finale fra amici (mangiando bene e spendendo veramente poco).

insomma ci sono stati tutti gli ingredienti per fare dell'uscita di oggi una delle più divertenti dell'anno

appena posso posto qualche foto

o-o
 

tottero

Biker dantescus
lo riconosci anche da questo!

sacrificare diversi giorni per andare a scoprire i sentieri più belli e unirli per farne un giro bellizzimo, portandoci poi gli amici del cuore.. MA N'DO' LO TROVI?

si lamenterà, bagaglierà, avrà magnato troppo, sarà vecio...ma di VENCE ce n'è uno solo, con uno spirito che uno di 20 anni gli fà una pip!!!!

MITICO MARIETTO!!!! :}}}:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lo riconosci anche da questo!

sacrificare diversi giorni per andare a scoprire i sentieri più belli e unirli per farne un giro bellizzimo, portandoci poi gli amici del cuore.. MA N'DO' LO TROVI?

si lamenterà, bagaglierà, avrà magnato troppo, sarà vecio...ma di VENCE ce n'è uno solo, con uno spirito che uno di 20 anni gli fà una pip!!!!

MITICO MARIETTO!!!! :}}}:
...che ruffiano!!:hahaha:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
lo riconosci anche da questo!

sacrificare diversi giorni per andare a scoprire i sentieri più belli e unirli per farne un giro bellizzimo, portandoci poi gli amici del cuore.. MA N'DO' LO TROVI?

si lamenterà, bagaglierà, avrà magnato troppo, sarà vecio...ma di VENCE ce n'è uno solo, con uno spirito che uno di 20 anni gli fà una pip!!!!

MITICO MARIETTO!!!! :}}}:
si, vabbè, mo' però non t'allargà

guarda che un par de volte lo abbiamo comunque sfanculato.
 
bella giornata davvero!! e grazie a voi che m'avete dato fiducia. peccato che non siamo riusciti a fare l'ultima parte del percorso che avevo studiato, cioè la risalita verso cima forca e il singletrack in discesa verso s.michele/acquasparta. :spetteguless:ma in effetti era un pò troppo per le condizioni atletiche di tutti!!:smile::smile:
lo faremo la prossima volta ...magari ce attaccamo scoppio e la discesa del gufo reale! che ne dici presidè???
comunque oggi un tempo splendido, abbiamo fatto anche qualche fotina giusta, speriamo che siano venute bene ...tanto pe' fà rode ercù a stex e barte!!:smile::smile::smile:
alla prossima regà!
Mario
PS:
1)Giuglia ...sei un amore!!!:smile::smile:
2) Passolento oggi era drogato ...sul salitone prima dell'eremo c'ha staccato tutti facendola tutta in sella ...finiti gli effetti stupefacenti ...s'è spento a s.erasmo!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo