• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Su e giù pei martani 'gnoranti e poi a magnà tutti quanti!!

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito

Bravo Vencemario, hai assaporato un altro dei bei sentieri dei Martani, dalla tua descrizione ho capito che avevi gia fatto e volevi rifare la discesa tutta pietrosa del sentiero 1, prima di deviare per la variante 1A, ma hai mai fatto le altre discese che scendono verso Le Prata?
Se non le hai fatte devi farle,
praticamente sono 4 varianti, puoi sceglierne una per poi ricollegarti alla CAI3 per Colle Zannuto o se te gusta de più da la sopra ti tuffi in Valserra....
Quando avete voglia di farle sono sempre pronto, se poi te voi allaccia il casco stretto e mette il paracadute so io dove portatte ce ne unaltra che una volta tutti quelli che pensano de ave fatto tutto devono fa....

Lasciate perde i crosscauntristi, tutti so boni con la mtb ad anna fuoristrada, il difficile e pedalacce sull'asfalto, di la verità te piacerebbe pure a te impara....
 

tottero

Biker dantescus

questo sabato, visto che le Cannicciaie sò rinviate al 22 GENNAIO, se non si và in montagna, ce porti????
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

na vorta c'avevo n'amico che me ce voleva portà........
 
questo sabato, visto che le Cannicciaie sò rinviate al 22 GENNAIO, se non si và in montagna, ce porti????

allora vada per sabbbito ...guapo ce sei???
Poi annamo tutti a magnà a Macerino!!! fosse la vorta bbbòna!!

Adesioni:
- Tottéro
- Neruda
- Guapo
- Vencemario


- Passolento ??
- Stex ??
- Geppo ???
- Giuglia ???
- Andrea66 ???
- Violator ???
- Tomix ???
- Scellone ???
- Bisu ???
- Pasticca ???
 

tottero

Biker dantescus

Mariè, spè!!!!!!

se persiste questo clima primaverile si diceva di approfittare, andando in "alta quota", tipo Cucco o Coscerno...te che dici?
 
Mariè, spè!!!!!!

se persiste questo clima primaverile si diceva di approfittare, andando in "alta quota", tipo Cucco o Coscerno...te che dici?

in Egitto nn ce sò voluto mai annà ...le piramidi me stanno sulli cojoni!!
pe' annà sul cucco sò sempre pronto!!! vojo rifà la discesa finale che avemo fatto l'anno scorso!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
a me vanno bene sia il cucco che i martani...... se riesco a liberarmi da na bella rottura che m'ha trovato la moglie per sabato mattina

@ vencemario: nella lista che hai postato "neruda" chi è? pablo forse?

e "scellone" ?????
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito


Ciao Marie' c' ho tanta voja de rivedevve e pedala' insieme a voi ....... ma' perche' riuscite a organizza' sempre li sabati che lavoro....

p.s. comunque tengo d' occhio le prox uscite , quest' anno ne voglio fare qualcuna insieme a voi !!!
 
a me vanno bene sia il cucco che i martani...... se riesco a liberarmi da na bella rottura che m'ha trovato la moglie per sabato mattina

@ vencemario: nella lista che hai postato "neruda" chi è? pablo forse?

e "scellone" ?????

che domande sò???
è chiaro che:
1) pablo o è neruda o de gregori, nun se scappa!
2) lo scellone è quello co' lascott che c'ha tre gambe uguali!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
domani mi serve qualcuno che mi aiuti a tenere a bada il vence sui martani

in preda ad una crisi gastrica dovuta ad un eccesso di pizzasuttoufocu,
ha partorito un progetto di giro che sfiora i 4000 mt di dislivello!
 

fdoon859

Biker novus
10/1/11
3
0
0
Perugia
Visita sito
domani mi serve qualcuno che mi aiuti a tenere a bada il vence sui martani

in preda ad una crisi gastrica dovuta ad un eccesso di pizzasuttoufocu,
ha partorito un progetto di giro che sfiora i 4000 mt di dislivello!
Ciao sono Barbara. E' da un po' che gironzolo per il forum in cerca del posto giusto. Mi piace girare per i boschi con la mountain bike ed ho visto che qui fate dei bellissimi giri. Cosa significa 4000 mt di dislivello ? è una cosa che potrei fare anche io che non sono certo Pantani ?
Grazie.
 

giuglia

Biker infernalis

benvenuta nel forum!
4000 metri di dislivello sono quanto si sale di quota, fare dal livello del mare a ad cima a 1000 metri d'altezza 4 volte andando sempre in salita. ovviamente, il magno passolento qui stava decantando le note, e talvolta incontrollabili, megalomanie di vencemario.
i giri che facciamo sui Martani di solito hanno salite pedalabili su strade e sentieri tranquilli e discese spesso piuttosto tecniche per le quali oltre ad una buona preparazione fisica va abbinata anche una buona padronanza nel condurre la bici in sentieri che possono essere al limite del percorribile a piedi.
dove giri di solito?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Ciao Barbara, benvenuta
il giro di domani non lo conosco tutto. Il colpevole è il vence: un attempato signore, che siamo soliti accompagnare in giro. Amante della buona cucina e dedito al turpiloquio più sfrenato (quando non ci sono signorine in giro).
Mi ha appena fatto sapere che, per domani, è sua intenzione proporci un "giretto" di circa 1600 mt di dislivello in salita per non so' quanti chilometri.
Questo, nel linguaggio dei profani al vence, vuol dire:
1 - giro mediamente duro (7 su una scala di 10, direi);
2 - qualche salita decisamente tosta
3 - discese mooolto goduriose ( sarebbe opportuna una full)
4 - bestemmie tremende (le nostre) nei confronti del vence
5 - ritorno al tramonto
6 - magnata pantagruelica in qualche imprecisato momento del giro

L'autore del giro, ha promesso la possibilità di eventuali "accorci"

comunque i nostri giri sono aperti a tutti, se vuoi venire, sarai la benvenuta, valuta tu


l'appuntamento è per le 8.30 al bar della stazione di Acquasparta
se hai bisogno di un passaggio da Perugia, sul mio profilo c'è il numero del mio cell
saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo