Complimenti per l'impresa e anche per il racconto,sei riuscita a farmi immaginare ed "entrare" in ogni scena descritta!!
grazie anche a voi!
@modolo ale: scrivere mi piace molto e finalmente sto riuscendo a vedere realizzato il mio primo (ma non solo mio...) libro di itinerari...speriamo ci sia un seguito!!
grazie anche a voi!
@modolo ale: scrivere mi piace molto e finalmente sto riuscendo a vedere realizzato il mio primo (ma non solo mio...) libro di itinerari...speriamo ci sia un seguito!!
Ebbbrava Marzia, ti dirò.... è un giro che ho sott'occhio da un pò ma l'ho sempre tenuto in stand-by per via del contadino con il forcone.
Ma visto che siete passati potrei anche metterlo in programma per il prossimo anno.
Qualche info in più? Titolo, editore...
la presentazione ufficiale ci sarà fra qualche mese, e sicuramente si coinvolgerà il forum. ad ogni modo tratterà la zona di lecco e bg..
see you soon!!
ps grazie per l'interesse!
la presentazione ufficiale ci sarà fra qualche mese, e sicuramente si coinvolgerà il forum. ad ogni modo tratterà la zona di lecco e bg..
see you soon!!
brava Marzia
per il giro, per il report, per la guida... e per le calzature da post bici !
see you soon!!
scrivere mi piace molto e finalmente sto riuscendo a vedere realizzato il mio primo (ma non solo mio...) libro di itinerari...speriamo ci sia un seguito!!