See .. il podioDirei che questo thread si candida sul podio dei più inutili del mese.
anzi tutto il podio è già occupato, da tempo
See .. il podioDirei che questo thread si candida sul podio dei più inutili del mese.
Credo abbia superato il post del "ahah".Direi che questo thread si candida sul podio dei più inutili del mese.
Salve a tutti, ho una bici a 27 velocità e ogni volta che la lascio in garage metto la prima corona davanti e il pignone più piccolo dietro, ma, lo scorso mese l'ho portata a fare un controllo dal meccanico e lui mi ha messo la terza corona davanti e l'ultimo pignone dietro. C'è un motivo in particolare o si può lasciare su un rapporto a caso?
La top ten!!!See .. il podio
anzi tutto il podio è già occupato, da tempo
Ma non la lasciate come arrivate all'auto o come arrivate a casa?
Ma in questo caso metti i cunei sotto le ruoteLasciala in folle.
Troppo facile, scherzi?Ma non la lasciate come arrivate all'auto o come arrivate a casa?
Ma nooo, mi sono probabilmente espresso male, intendo che qui sono piu' i thread per la serie dell'inutilita' con domande strambale che qualcosa di utile...Veramente ha un solo like.
E il topic si prestava certamente al leggero cazzeggio... nulla di male.
Ma se credi sia il caso segnala per farlo chiudere
Altrimenti non escono le chiavi, giusto?Io la metto in P e tiro il freno a mano.
Ora solare, ora legale o GMT ?Cmq i ciclisti sono maniaci, é giusto mettere in bolla tutto.
Le valvole se c'è il lattice vanno a ore 7 circa, inoltre se avete la bdc sgonfiate i copertoncini quando la tenete a riposo che se no un po' si deformano.
MacGyver gli fa una pippa ai camperistiSe volete dei veri maniaci dovete seguire i forum sui camper. I camperisti sono dei maniaci insuperabili.
Purtroppo, se ci fai caso, da qualche tempo la banalità delle domande poste in nuovi topic sta raggiungendo un preoccupante livello di guardia.Ma nooo, mi sono probabilmente espresso male, intendo che qui sono piu' i thread per la serie dell'inutilita' con domande strambale che qualcosa di utile...
Che il c@zzeggio ci stia ,... embe' se lo e' attirato ...
e' che sono abituato a partecipare a discussioni di interesse anche se si finisce in flame ,cazzeggio o diverbi ma comunque si nuota nell'utilita' comune ,.... qua come da altre parti non c'e' niente ... come in quelle dei pipponi ... ....
Ci bastano i nostri, sarebbe davvero da masochisti cercarsi di peggioSe volete dei veri maniaci dovete seguire i forum sui camper. I camperisti sono dei maniaci insuperabili.
7 di mattina o di sera? AM o PM?Ora solare, ora legale o GMT ?