• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stumpy29 77clod edition

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
hem..meravigliosa mi sa che è poco...cerco un termine tra i sinonimi

complimenti!

è di una eleganza mai vista, massima stima, è troppo..troppo!!!

.. davvero bella.. prima o poi vendo la mia e ne cerco una :)

grazie ragazzi.....
purtroppo la specy per il 2010 ha deciso di importare in italia solo la versione comp...ei o ho giocato personalizzando alcuni componenti come sella che ci stava troppo bene marrone, le manopole e i vari bash e vitine colorate gold!comando x0 e guarnitura slx!!

p.s. da quando uso questa ho quasi dimenticato il caligola......

unaica pecca delle 29pollici da AM sono i copertoni veramente esili per uso gravoso!!

speriamo si decidano nel produrre coperoni tubeless con spalla robusta!

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.075
521
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Oh questa?
Da dov'è saltata fuori?
Maremma zucchina...o non avevi finito di montare ora la Paduano?

Niente male la Stumpy con le ruotone! Bella, bella, bella.

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Oh questa?
Da dov'è saltata fuori?
Maremma zucchina...o non avevi finito di montare ora la Paduano?

Niente male la Stumpy con le ruotone! Bella, bella, bella.

azzo sai che la Paduano la tengo praticamente come bike da gara...ma quando la prendo in mano dopo giorni di 29 mi sembra di avere sotto il culo un giocatollo!

..sempre brutte le tue bici eh

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Possedendo anche io l'oggetto in questione non posso che complimentarmi per come l'hai "pump"ata!
Anche per mè ha una linea davvero elegante, tant'è che molto bikers non si accorgono nemmeno che è una 29er, nemmeno la mia che è una taglia m e risulta sempre bella proporzionata.
Per le coperture se fai AM tosto allora van strette, ma per trail/AM leggero e terreni non troppo taglienti si difendono: certo che un nevegal o meglio ancora uno stout sono impareggiabili, ma altri pesi e altre scorrevolezze...
Come ti sei trovato nello stretto strettissimo e come hai regolato la forka che mi da ancora qualche noia, se la saggo giusta mi mura sui 90mm, se la saggo leggermente sgonfia affonda che sembra burro...

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.075
521
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
azzo sai che la Paduano la tengo praticamente come bike da gara...ma quando la prendo in mano dopo giorni di 29 mi sembra di avere sotto il culo un giocatollo!

Ti capisco...la Caligola oramai è relegata a biciclettina per andare a prendere il giornale o per fare colazione al bar.

Se hai bisogno di spazio in casa e vuoi lasciarla a me, te la custodisco con cura. Per gli amici si fà di tutto!

Veramente bella la Specialized. Taglia del telaio?
Vado in altre sezioni, non vorrei farmi venire la voglia di una 29er...

Un'altra ma non ti bastano le tue????

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

la forcella l'ho regolata con in sag giusto(15%) e mi fa' tutti 120mm di escursione!per i discorso copertoni..anche il nevegal è debole sui lati come il rampage e anche l'ultimo che mi è arrivato l'Ardent....il the captain è buono come tenuta anche se al posteriore forse per colpa delle ruote(non molto rigide)lo sento spesso nel veloce partire una senzazione come quando ti si fora la gomma...nello strettissimo mi trovo abbastanza bene...diciamo che dove andavo con la 26 vado anche con questa!

Complimenti è veramente molto bella sia come geometria che i colori!!!
grazie!!

telalio taglia "L" Tiziano tu ci provi sempre...il caligola non è ancora stato pensionato e si difende benissimo come bike da gara!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo