hem..meravigliosa mi sa che è poco...cerco un termine tra i sinonimi
complimenti!
è di una eleganza mai vista, massima stima, è troppo..troppo!!!
.. davvero bella.. prima o poi vendo la mia e ne cerco una :)
bella bella bella
problemi con lo scivolamento del joplin nel piantone???
Oh questa?
Da dov'è saltata fuori?
Maremma zucchina...o non avevi finito di montare ora la Paduano?
Niente male la Stumpy con le ruotone! Bella, bella, bella.
..sempre brutte le tue bici eh
Complimenti è veramente molto bella sia come geometria che i colori!!!dai ve la faccio vedere........
è gia' un po' che la uso e mi sto' divertendo alla grande.......
che dite?
azzo sai che la Paduano la tengo praticamente come bike da gara...ma quando la prendo in mano dopo giorni di 29 mi sembra di avere sotto il culo un giocatollo!
Un'altra ma non ti bastano le tue????Ti capisco...la Caligola oramai è relegata a biciclettina per andare a prendere il giornale o per fare colazione al bar.
Se hai bisogno di spazio in casa e vuoi lasciarla a me, te la custodisco con cura. Per gli amici si fà di tutto!
Veramente bella la Specialized.
Vado in altre sezioni, non vorrei farmi venire la voglia di una 29er...
Un'altra ma non ti bastano le tue????
Possedendo anche io l'oggetto in questione non posso che complimentarmi per come l'hai "pump"ata!
Anche per mè ha una linea davvero elegante, tant'è che molto bikers non si accorgono nemmeno che è una 29er, nemmeno la mia che è una taglia m e risulta sempre bella proporzionata.
Per le coperture se fai AM tosto allora van strette, ma per trail/AM leggero e terreni non troppo taglienti si difendono: certo che un nevegal o meglio ancora uno stout sono impareggiabili, ma altri pesi e altre scorrevolezze...
Come ti sei trovato nello stretto strettissimo e come hai regolato la forka che mi da ancora qualche noia, se la saggo giusta mi mura sui 90mm, se la saggo leggermente sgonfia affonda che sembra burro...
grazie!!Complimenti è veramente molto bella sia come geometria che i colori!!!
Ti capisco...la Caligola oramai è relegata a biciclettina per andare a prendere il giornale o per fare colazione al bar.
Se hai bisogno di spazio in casa e vuoi lasciarla a me, te la custodisco con cura. Per gli amici si fà di tutto!
Veramente bella la Specialized. Taglia del telaio?
Vado in altre sezioni, non vorrei farmi venire la voglia di una 29er...
telalio taglia "L" Tiziano tu ci provi sempre...il caligola non è ancora stato pensionato e si difende benissimo come bike da gara!!
Mai pensato di aprire un negozio di bici???Delle volte trovassi qualcuno che accetta...non si sà mai.
Perchè non la metti anche nel topic: "Sondaggio: quale bici, PER VOI, è più bella ESTETICAMENTE?"grazie!!