Stumpy eSSe eSSe

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Tornando a noi e all' SS, che in fin dei conti un pochino di istrionismo ce l'ha sicuramente..... se ci fosse qualche friulano disposto a condividere la gita, si potrebbe pensare seriamente di presentarsi al raduno ss di settembre con l'intento di far tremare la classifica :paur:....... in caso negativo, ritentare la sfida sul tracannar birra........o-o
Chissà che non riesco a trovare qualcuno allenato in entrambi i sensi!
io per settembre potrei essere allenato per la SS.
per il tracannar birra, sempre allenato!
peccato la distanza!

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
io per settembre potrei essere allenato per la SS.
per il tracannar birra, sempre allenato!
peccato la distanza!
Mi sa che te saresti già bello e pronto per un ss race con la gambetta che cc'hai.....:freeride:
io invece mi sentirei più sicuro e allenato nel settore "breW" o-o
Sarebbe moolto bello esserci!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
una volta su potremo sorseggiare fresche birrazze dal mio frigo sotto la veranda del mio furgone... che bello, già ci vedo,belli puzzoni spaparanzati a bere birre di qualità!

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Di ritorno da un altro giretto 'SS' posso dire di esser più che soddisfatto.... la bici sul dritto è troppo ridotta, ma quando la pendenza sale è bellissimo incominciare ad alzarsi, tirare sul manubrio fino ad avere una cadenza molto bassa....... peccato che talvolta pur avendo la gamba per tirare il rapporto, la ruota posteriore perde trazione..... non è una 29.....
Comunque salgo discretamente bene.... appena possibile voglio fare un bel giro lungo.
Vi posto ancora due foto della bici visto il colore molto aprezzato...
sss002.jpg

magari si vede meglio, ad ogni modo la vernice è lucida e di quelle che come molti sapranno saltano via facilmente.....
sss008.jpg

infine il prode biker sulla altissima cima ..... tanto alta che l'aria è rarefatta....:hahaha:
sss013.jpg

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Di ritorno da un altro giretto 'SS' posso dire di esser più che soddisfatto.... la bici sul dritto è troppo ridotta, ma quando la pendenza sale è bellissimo incominciare ad alzarsi, tirare sul manubrio fino ad avere una cadenza molto bassa....... peccato che talvolta pur avendo la gamba per tirare il rapporto, la ruota posteriore perde trazione..... non è una 29.....
Comunque salgo discretamente bene.... appena possibile voglio fare un bel giro lungo.
Vi posto ancora due foto della bici visto il colore molto aprezzato...
sss002.jpg

magari si vede meglio, ad ogni modo la vernice è lucida e di quelle che come molti sapranno saltano via facilmente.....
sss008.jpg

infine il prode biker sulla altissima cima ..... tanto alta che l'aria è rarefatta....:hahaha:
sss013.jpg
bravo! tante foto con la scusa di prendere fiato?

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ok Supa cercheremo di convincere lo zoccolo duro del nord-est a convertirsi ed a gareggiare single......ehm double malt!:hahaha:

Qra sto partendo per una delle ultime sciate probabilmente.......
Quindi vi auguro una sincera BUONA PASQUA!
buonaPasqua.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo