Stumpy eSSe eSSe

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ciao, vi metto alcune foto della mia stumpjumper a cui ho tolto tutti gli amenicoli lasciandola single e semplice...
[URL=http://img407.imageshack.us/my.php?image=gar006.jpg]

[/URL]
Ho montato il 32-19, un buon compromesso per giri collinosi, anche se sulle pendenze più toste tocca spingere lo stesso.......
Il telaio va benissimo, un grande classico che già mi aveva dato molte soddisfazioni da geared........
[URL=http://img155.imageshack.us/my.php?image=gar014.jpg]

[/URL]
Ho avuto gran fortuna.... ho trovato il magic gear con una catena nuova, al primo colpo....la tensione è perfetta..... non mi ri-succederà mai.....
E veramente molto leggera da alzare, grazie anche alla forcella in carbonio (vero Petit?) ed i v-brake.... leggerissima anche sul campo, mi sembra di riuscire a tirare questo rapporto dove non ci riuscirei con una geared.....
Eccola sulla roccia...... (foto col telefonino)
[URL=http://img522.imageshack.us/my.php?image=06042009091.jpg]

[/URL]
Ho fatto una ventina di km con circa 400 mt di dislivello e la sensazione è buona.... sono contento!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
complimentoni!
lo speci rigido in alluminio mi è sempre piaciuto moltissimo...
poi l'azzurro è spettacolare...(sarà che la mia front è dello stesso colore...)
davvero bella...
se posso permettermi, non prenderla come critica....
io ci vedrei divinamente un bel reggisella thomson... secondo me una speci senza thomson è un pò come una cannondale senza lefty o fatty... ma poi de gustibus...
davvero bella!

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
beh, guarda che se va come le cuginette da 26 (io ho una m4 e una m5) vai sul sicuro.......
Specialized non ha il fascino di marchi più ricercati, ma produce telai essenziali e performanti.
p.s. mi sembra che il 29 sia in m5....

beh, guarda che se va come le cuginette da 26 (io ho una m4 e una m5) vai sul sicuro.......
Specialized non ha il fascino di marchi più ricercati, ma produce telai essenziali e performanti.
p.s. mi sembra che il 29 sia in m5....

sì la SJ HT 29 è in m5 e secondo me è un bellissimo telaio, con la chicca degli sliding dropout.

eh sì ma ora mi sa che resto a piedi dato che a lavoro sono messo male male e se si chiude non mi tocca neppure l'indennità di mobilità...vabhe siamo OT.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
inoltre col telaio stumpy ht ti danno anche i forcellini senza l'attacco cambio...

che sfiga per il lavoro... in bocca al lupo!

Ubaldo

Biker velocissimus
appena finisco di montarla te la recensisco anche se la faccio geared! :D
Riguardo all'OT: non posso che dire "coraggio" :)

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Bellissima la Stumpy, sempre un classico, anche il colore, per i miei gusti. o-o

@ Supa, forza Simone

KontemaxBMX

Biker forumensus
Istrionico è colui che sfoggia vestiario, abitudini e atteggiamenti al di fuori della norma al fine di cogliere l'altrui attenzione ed essere al centro delle situazioni e dei rapporti sociale.
La tua bici marca da paura con quel colore per cui è "istrionica".
O forse lo è il suo proprietario, chi lo sa...

Max

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Boh, marca da paura specialized.........
poi definire "quel colore" l'azzurro.......... non so!
Un istrione può essere anche uno che scrive con il tuo stile, chi lo sa........
Comunque botta e risposta e chiuso qua, Conte....o-o

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Tornando a noi e all' SS, che in fin dei conti un pochino di istrionismo ce l'ha sicuramente..... se ci fosse qualche friulano disposto a condividere la gita, si potrebbe pensare seriamente di presentarsi al raduno ss di settembre con l'intento di far tremare la classifica ....... in caso negativo, ritentare la sfida sul tracannar birra........o-o
Chissà che non riesco a trovare qualcuno allenato in entrambi i sensi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo