stumpjumper ss

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
finalmente ho montato la mia stumpy del 93.
Tutto materiale di riciclo che avevo in casa:
pedivelle frm cu2 con corona da 32 xtr
freni e leve frm dp4
pignone xtr da 16
catena sram da strada
Dopo una prima prova interlocutoria di venerdì scorso oggi prova più seria anche perchè ho intenzione di correrci il 25 ad una gara qui da me.
 

Allegati

  • foto 14.agosto.07 008.jpg
    foto 14.agosto.07 008.jpg
    60,4 KB · Visite: 50

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
lo so che l'attacco è lungo (penso sia 130), ma per ora è l'unico che ho con espander per s sterzo da 1 pollice.
Al tempo mi ricordo che attacchi così lunghi erano nella norma.
Dopo un giro di prova devo dire che la ss con rapporto 32-16 è molto divertente fintanto che nn arrivano certi strappetti in piedi. Comunque una volta fatta la mano si va bene.
Ultima nota l'acciaio regala sempre grandi sensazioni pur essendo una rigida
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
in effetti l'attacco originale ce l'ho, ma montato su una hardrock cruz del 91 che usa mio fratello per andare al lavoro (prossimamente ss) e la misura è uguale ma con un inclinazione maggiore. Questa l'avevo comprata allora perchè era più inclinata in basso e in salita tiravo meglio.
Comunque è un pò lunghetto anche se mi trovo bene.
La bici comunque è proprio divertente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo