stumpjumper m5 ht 2010

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
raga ma veramente più nessuno che ha preso sto telaio? ciao

Sono andato a sentire la scorsa settimana, per cambiare il mio telaio Epic Comp 2008 con una Sj S'Works ht M5 2010.
Dal vivo è veramente splendido con quella colorazione!:sbavon:


:idea:Sono indeciso sulla taglia.....la mia attuale Epic è una 21 (XL) e, visto che mi ci "sento" troppo allungato, non sò se prendere una 19 (L).
Il problema e che sono a "cavallo" tra le taglie (187cm per 90cm di cavallo e il mio rivenditore ha entrambe le misure).

In settimana prendo la decisione...e faccio fare una pesata!

:celopiùg:
 

luigif78

Biker superis
raga ma veramente più nessuno che ha preso sto telaio? ciao
:cucù: io ho l'm5 2010 , peso del telaio nudo non l'ho so,ma sono riuscito ad arrivare ad un peso light di 9,330g :medita:completa .anche io sono alto 1,86cm e ho un taglia 21,e' perfetta come taglia :medita:.la vernice e' opaca e ruvida al tatto alla vista e' molto agressiva, sopra e' molto reattiva e si guida che e' un piacere:spetteguless: per le foto vai sul mio profilo
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.697
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
raga anche io sono 1.86 con cavallo 93 prenderò un 21 anche perchè ho già una stumpjumper fsr e mi ci trovo da dio! ho solo sostituito l'attacco manubrio con uno più corto da 100mm.
ma la serie sterzo tela danno? se si è già montata? che serie sterzo è? ciao
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
raga anche io sono 1.86 con cavallo 93 prenderò un 21 anche perchè ho già una stumpjumper fsr e mi ci trovo da dio! ho solo sostituito l'attacco manubrio con uno più corto da 100mm.
ma la serie sterzo tela danno? se si è già montata? che serie sterzo è? ciao

Nel kit telaio è compresa la serie sterzo, collarino, batticatena e reggisella Specialized in carbonio.

Per quanto riguarda la taglia, io andrò su una 19, visto che con un muletto Trek serie 6 taglia 19,5, mi trovo più a mio agio rispetto alla 21 della Epic (che ha le stesse misure della Sj ht).
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Arrivato Sabato il nuovo telaio, come regalo di Natale!

Taglia 19 peso 1,360gr con serie sterzo e collarino (ho tolto solo il reggisella in carbonio Specialized).
Non ho la foto della pesata perchè fatta al volo con la bilancia in negozio (cicli Franceschi) prima del montaggio.

:????:Bici completa come in foto 10kg e 260gr......
Appena rimpinguo il portafoglio, cerco di portarla sotto le due cifre! :-)

:celopiùg:

picture.php
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.697
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
beato tè io invece devo aspettare il container a metà gennaio, intanto mi stò preparando i pezzi x montarla non vedo l'ora!
1360 con serie sterzo e collarino è un buonissimo peso x la taglia L !
io invece sono andato di XL..
foto?
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.697
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
si diciamo che in quella foto non si vede benissimo, opterò anche io mi sà x il wcs rosso si intona bene col telaio o si scosta?dove lo hai preso? ma la tua è una L ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo