Stumpjumper HT Comp Carbon 29"

pippino

Biker novus
19/12/06
27
12
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specializez Epic FSR PRO 2019
Buongiorno vorrei acquistare una mtb Stumpjumper HT Comp Carbon 29" mi è stata proposta a 1880 circa nuova modello 2013, vorrei sapere da chi la conosce se il prezzo può essere giusto dato che è in uscita il modello 2014.Grazie GIuseppe:i-want-t:
è circa il 25% meno!!! Se consideri che il modello 2014 è identico escluoso i freni, mi sembra un prezzo decisamente giusto, anzi ti tratta bene!
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Buongiorno vorrei acquistare una mtb Stumpjumper HT Comp Carbon 29" mi è stata proposta a 1880 circa nuova modello 2013, vorrei sapere da chi la conosce se il prezzo può essere giusto dato che è in uscita il modello 2014.Grazie GIuseppe:i-want-t:

ottimo prezzo..la nuova la porti via probabilmente intorno ai 2000..chiedi..

ma le differenze sono minime
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
io ho proprio quella versione e ti posso dire, magari potrei non essere obbiettivo, e poi cmq è sempre questione di gusti, che la versione 2013 monta i Magura MTS e nella nuova gamma li hanno messi sull'Expert, quindi su un modello superiore (chissà perche), ritengo i Magura migliori dei formula C1, la geometria è identica, ma la colorazione della mia è proprio più bella del nuovo nero opaco, dove la scritta neanche si legge. La mia completa di doppio portaboraccia in carbonio, quello della Epic, con contakm e pedali SPD mi è venuta 2200, quindi a quel prezzo la riprenderei al 100%. Consiglio???? Corri perche la gamma 2013 è finita, non si trova più nulla.........
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Buongiorno vorrei acquistare una mtb Stumpjumper HT Comp Carbon 29" mi è stata proposta a 1880 circa nuova modello 2013, vorrei sapere da chi la conosce se il prezzo può essere giusto dato che è in uscita il modello 2014.Grazie GIuseppe:i-want-t:

PRENDILA!!! tieni conto che e' identica alla comp 2014 e a mio parere la levrea e' piu' bella.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
io ho proprio quella versione e ti posso dire, magari potrei non essere obbiettivo, e poi cmq è sempre questione di gusti, che la versione 2013 monta i Magura MTS e nella nuova gamma li hanno messi sull'Expert, quindi su un modello superiore (chissà perche), ritengo i Magura migliori dei formula C1, la geometria è identica, ma la colorazione della mia è proprio più bella del nuovo nero opaco, dove la scritta neanche si legge. La mia completa di doppio portaboraccia in carbonio, quello della Epic, con contakm e pedali SPD mi è venuta 2200, quindi a quel prezzo la riprenderei al 100%. Consiglio???? Corri perche la gamma 2013 è finita, non si trova più nulla.........

come sempre quoto e concordo con il buon DJ!!!

ROCK N' ROLL DJ!!!
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Non sono esattamente gli stessi freni che quest'anno monta l'expert.
La comp. 2013 montava una versione "custom" (meno pregiata) degli mts fatta apposta per specialized.

Guarda non voglio contraddirti perche non ho la certezza matematica, anche perche ancora di nuove expert non se ne sono viste dalle mie parti, ma ho parlato con il mio si vende che mi ha confermato che sono identici, e sinceramente io azienda non avrei montato una versione custom (creando quindi una versione nuova) ma avrei scelto una versione già esistente ma inferiore...... cmq è un mio parere
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Guarda non voglio contraddirti perche non ho la certezza matematica, anche perche ancora di nuove expert non se ne sono viste dalle mie parti, ma ho parlato con il mio si vende che mi ha confermato che sono identici, e sinceramente io azienda non avrei montato una versione custom (creando quindi una versione nuova) ma avrei scelto una versione già esistente ma inferiore...... cmq è un mio parere

Basta leggere le schede tecniche per avere conferma.
Evidentemente la versione custom a loro é costata meno, visto che al posto del carbonio si è fatto largo uso di alluminio. (Così dichiarano)
Per conferma basterebbe ci dicessi se i pompanti della tua sono in alluminio o di carbonio come sugli mts di serie.
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Basta leggere le schede tecniche per avere conferma.
Evidentemente la versione custom a loro é costata meno, visto che al posto del carbonio si è fatto largo uso di alluminio. (Così dichiarano)
Per conferma basterebbe ci dicessi se i pompanti della tua sono in alluminio o di carbonio come sugli mts di serie.

Petta, per pompanti intendi la leva o il sistema che c'è all'interno, cmq appena sono a casa controllo subito, anche perche tra stasera e domani mi tocca montare il nuovo cambio :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo