stumpjumper FSR elite 2009

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
sono un felice possessore della biga in questione da oltre 6 mesi. devo dire che mi trovo da dio, leggera quanto basta per le salite lunghe (con qualche upgrade sono a circa 11 kg e qcs..), ottima per le discese sconnesse e tecniche (con la talas a 140 mm ci si possono togliere parecchie soddisfazioni).
secondo me è ottimo compromesso per chi cerca una bici polivalente, adatta un pò a tutto ma senza strafare!
per il prezzo, 1500 x la elite , se seminuova, nn è male...

ciauz
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
bah, solo capricci per guadagnare qualche grammo... guarnitura XT, manubrio e attacco manubrio ritchey wcs, cassetta pignoni, sella specialized phenom...
cmq come dici te, è già sufficentemente dotata, e montata bene.
io ovviamente sono di parte, ma te la consiglio vivamente.

ciauz
 

xpirata6

Biker novus
28/9/09
4
0
0
roma
Visita sito
Effettivamente la bici è stata acquistata nuova un anno fa e quindi potrebbe essere il modello 2008. Io mi sono scaricato le specifiche tecniche del 2009 e devo andare a controllare se la bici in questione monta quei componenti, il venditore mi ha comunque detto che tra 2008 e 2009 cambia solo la colorazione (quella del catalogo 2009 era rossa mentre questa è grigio scuro, molto bello). La bici, ad una prima occhiata veloce, mi sembra in ottime condizioni e il precedente possessore l'ha usata poco e quasi prevalentemente su strada (...!!!???). La vende perchè è voluto passare ad un telaio in carbonio...e il venditore mi ha detto che si può togliere ancora qualcosina da quel prezzo(1.500). Che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo