stumpjumper fsr comp 2006!!olee!!

mikaele72

Biker novus
9/7/06
34
0
0
FRIULI
Visita sito
Bike
CAADX105 - COLNAGO MASTER PLUS
:yeah!: ....ciaoooooooo, anche la mia è arrivata sabato...fantastica, ieri (stanco della sfaticata di sabato con l'altra bici) per testarla mi sono fatto portare in cima al piancavallo dalla morosa...per poi testarla bene con un bel 10 km di single treck.....all'inizio, abbituato alla mia fuel 80, non mi trovavo molto per le differenze di regolazione dei freni e della posizione di guida....ma è bastato veramente poco per prenderci la mano e godersi la new entry....FANTASTICA !!!!!....un altro pianeta, si fà la metà della fatica a guidarla, adesso però devo trovare il giusto assetto dgli ammortizzatori.....qualcuno ha da consigliarmi varie tarature ????
...sono alto 1.86 e peso circa 78 kg.......:azz-se-m:

.....ciaoooooo
 

tombike

Biker serius
16/4/06
192
0
0
FVG
Visita sito
Salve a tutti, ho appena postato nella sezione officina e tecnica di guida per risolvere anch'io quel dannato cigolio. Se qualcuno è riuscito a risolverlo, lo prego di farmi sapere come, su questo o sull'altro topic
Grazie a tutti
 

batacchio

Biker serius
23/11/05
190
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti!
scusate la mia mancata presenza ma ero in vacanza!
torno giusto da un giretto a montevecchia che ha ricorfermato il pregio pregievole del mezzo..anche se i vari test mi han lasciato qualche dubbio sulla taratura della forcella, un po troppo rigida secondo me.. dovrò abbassare la pressione!

per il cigolio ho chiesto al meccanico che per ora mi ha consigliato una piccola lubrificata ai giunti del carro..con olio..non ricordo guardo e vi dico.
comunque ho lubrificato, poi la bici è stata ferma 1 settimana e ora il cigolio è di molto diminuito.
Al primo tagliando mi han detto che smontano bene i giunti, lubrificano, e tutto si dovrebbe risolvere. non sono l'unico che a avuto questo problema e l'ho visto già preparato alla risposta..

un saluto a tutti e grazzie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo