La fattie è una 29[emoji6]
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
io ho chiesto se adesso specialized in formato 650b vende solo cerchi per fattie e quindi con canale da 30 mm e boost da 148.
inoltre la FSR esiste in versione FATTIE proprio con cerchi da 650B
Dalle foto non le riconosco, parliamo delle traverse che stanno di serie sulla comp Carbon 2017?Alla pagina 26 di questo post c è la pesata
Ok. Ma hai anche una risposta alla mia domanda?La stj fattie non e' altro che una 29 con i cerchi da 650b fattie
Le ho su quasi da un anno...abbastanza maltrattate specialmente con Epic FSR...nemmeno un graffio, raggi sempre perfetti....mi hanno sorpreso....danno proprio la sensazione di estrema robustezza e affidabilità.
Poi scorrono che è un piacere.
manutenzione zero
Su un cerchio 27.5 da 30 mm interno puoi montare gomme da 27.5 normali, direi meglio da 2.2 pollici in su (magari un 2 pollici si squadra troppo)
Dalle foto non le riconosco, parliamo delle traverse che stanno di serie sulla comp Carbon 2017?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
È la mia bici,sui cerchi c'è scritto Traverse come da catalogoComp carbon non ha le traverse..
la versione comp monta ruote con gli stessi cerchi della expert ma non raggi e mozzi.È la mia bici,sui cerchi c'è scritto Traverse come da catalogo
Esatto ma i cerchi in ogni caso sono i traversela versione comp monta ruote con gli stessi cerchi della expert ma non raggi e mozzi.
Ancora non ho capito comunque se la pesata di pagina 26 è di queste ruote o quali?
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Sì ma non 2017 perché prima ha detto che non sono TraverseLe foto di pag 26 sono chiaramente del modello Comp. Lo si vede, oltre che dal peso superiore, dai raggi che hanno sezione costante 2, invece quelle della Expert, più leggere, hanno i raggi 2-1.5-2
Sì ma non 2017 perché prima ha detto che non sono Traverse
Dalle foto non le riconosco, parliamo delle traverse che stanno di serie sulla comp Carbon 2017?
Hai poi trovato le ruote da sostituire a quelle di serie?Hai venduto le Roval? Vorrei quasi quasi sostituirle anche io x primavera ma vorrei mantenere il cerchio largo e chiaramente scendere abbastanza di peso.Mi hanno fatto il nome di Easton.A dire il vero non le ho nemmeno montate, quando ho visto il peso le ho messe in vendita. Adesso stò cercando ruote da 29 senza spendere una follia.