Quanto pesano i control?La mia latticizzando,copertoni control togliendo i Grid,manubrio nukeproof e pedali Candy sta a 13.6 taglia M
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Quanto pesano i control?La mia latticizzando,copertoni control togliendo i Grid,manubrio nukeproof e pedali Candy sta a 13.6 taglia M
Il purgatory 780 e lo slighter 820Quanto pesano i control?
Ottimo!Siamo in media con la mia Comp. Se non puoi fare a meno dei Grid ok altrimenti sempre con ottime gomme potresti arrivate facilmente a 13 netti.
Non esageriamo mica togli 1.5 kg solo con le ruote!Con i miei cerchi carbon e le gomme che utilizzo io arriverei a 12kg forse meno...azzzz spettacolo!
Con i miei cerchi carbon e le gomme che utilizzo io arriverei a 12kg forse meno...azzzz spettacolo!
Che poi che cerchi sono?Canale?Se roba da xc non li metterei sulla stump
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Eccomi...metto le Roval Control canale interno 22mm perché nei giri che ointendo fare vanno più che bene.
Non faccio percorsi alpini e non amo gomme oltre i 2.25mm.
Ora ho la front ma ero troppo abituato alla comodità della Epic full...però in alcuni tratti i 100mm di escursione non bastavano.
Forse la camber sarebbe il top ma non mi piace...a questo punto prendo la Stumpjumper se proprio debbo tornare in full così ho quel quid in più volessi fare qualche percorso più scassato.
Le mie Roval pesano 1580g ed io peso 70kg...hanno 32 raggi....se scendevo con la Epic FSR in alluminio senza problemi ce la farò anche con la SJ.
Tra ruote gomme e latticizzando avoglia se levo 1.5kg
Eccomi...metto le Roval Control canale interno 22mm perché nei giri che ointendo fare vanno più che bene.
Non faccio percorsi alpini e non amo gomme oltre i 2.25mm.
Ora ho la front ma ero troppo abituato alla comodità della Epic full...però in alcuni tratti i 100mm di escursione non bastavano.
Forse la camber sarebbe il top ma non mi piace...a questo punto prendo la Stumpjumper se proprio debbo tornare in full così ho quel quid in più volessi fare qualche percorso più scassato.
Le mie Roval pesano 1580g ed io peso 70kg...hanno 32 raggi....se scendevo con la Epic FSR in alluminio senza problemi ce la farò anche con la SJ.
Tra ruote gomme e latticizzando avoglia se levo 1.5kg
se è unica bici stump senza dubbi !!!!!
Oggi ho rimontato la forcella portata a 150 mm con tre token e manubrio 780 renthal carbon... a breve monteró telescopico 170 mm
te sei enduro dentro !!!!!!!!!
Avrai una bici che risulterà un compromesso, telaio e sospensioni con un potenziale che le ruote non ti permetteranno mai di sfruttare. Vendi le Roval e punta ad altro, io l'ho fatto e non mi pento affatto.
che versione di monarch?
il mio plus debonair nuovo di zecca non blocca un caxxo....