Ciao Paolo
tempo fa il Tostarello mi aveva consigliato di mantenere la Resolution 2.0 sul posteriore e la Enduro 2.2 sull'anteriore:oggi dopo tanto provare (ho anche comprato una Continental Gravity 2.3 sul posteriore che ho distrutto dopo soli 400 km.) l'ho ascoltato....MITICO!!! Tenuta perfetta in discese impegnative con fondo molto scivoloso e comportamento, della Stumpy, sempre all'altezza della situazione
in salita sono forse un pò "dure da far girare" o forse.....è il biker che nun ce la fa???
Grazie Tosti per il buon cosiglio
1° Grazie per la telefonata intercorsa sotto Natale...
2° Ho appena chiamato il sivende per ordinare le ESKAR 2.3 per l'anteriore, seguendo i consigli
tuoi e di Tostrarello
Le resolution hanno le spalle troppo deboli, la mia ruota posteriore gira con 2 tagli, ma per i posti in cui giro, è uno scotto che pago volentieri a fronte delle altre performance
Ho scelto di mettere la enduro davanti in primis per i tuoi consigli, ma anche perchè mi accorgo di quanto sia fantastico farmi un giretto dietro casa ed ammirare la natura ed assaporare quei terreni invernali, fatti di sottobosco ecc...quindi meglio una sicurezza in più
che di una salita fatta in minor tempo...amo l'escursionismo e più ci penso e più non vedo l'ora di montare il nuovo acquisto