Waaaaaaoooooo ... acquisto fatto!!!!
Forse è troppo presto per fare una vera e propria recensione.........
All'inizio avevo preso la cera per la macchina poi ho lasciato perdere... tanto come la lavo si sporca immediatamente...Ehi raga....!!!! Cosa utilizzate per lucidare il telaio della vostra specy..??
Ok..ma dopo lavata mettendo questa cera il telaio brillava come nuovo..???All'inizio avevo preso la cera per la macchina poi ho lasciato perdere... tanto come la lavo si sporca immediatamente...
La mia è nera, ma se mi gira a natale la smonto e me la faccio verniciare giallo floutipo questo:
Nera... e per il discorso del brillare lasciamo perdere... l'opaco in certi punti si è fatto avanti già da subitoOk..ma dopo lavata mettendo questa cera il telaio brillava come nuovo..???
La tua è nera e rossa come la mia...non hai la comp..??
Ciao MAX
Senza voler destare un polverone...
(ho già scritto domande analoghe in altri post in altre sezioni)
Chi possiede questo mezzo (SJ Comp 2007) ed ha upgradato la forca, sostituendo quella di serie da 120 della Fox con una da 140:
1) cosa ha montato?
2) perno passante o quick release?
3) se perno passante, versione lite o normale da 20?
Grazie
(maxgastone non ti arrabbiare... :) )
Senza voler destare un polverone...
(ho già scritto domande analoghe in altri post in altre sezioni)
Chi possiede questo mezzo (SJ Comp 2007) ed ha upgradato la forca, sostituendo quella di serie da 120 della Fox con una da 140:
1) cosa ha montato?
2) perno passante o quick release?
3) se perno passante, versione lite o normale da 20?
Grazie
(maxgastone non ti arrabbiare... :) )
La mia monta i Juicy 7, devo intervenire sulla brugola da 2 mm?
Con la brugolina all' interno della leva regoli solo la distanza della leva dal manubrio. La corsa a vuoto invece la regoli con la rotella rossa superiore, cosa che probabilmente dovrai fare se avvicini la leva al manubrio.
Sulla mia bike, ho montato una:
Fox Float 120 RL, 120mm
ora vorrei passare a 140, ma mi hanno detto di montare una forca di pari altezza della Fox Talas RL 140 sempre disponibile per la versione Expert per il 2007
Oggi quale sarebbe una forca con altezza tipo quella..??
Qualcuno ha mai montato un PP sulle nostre SJ..??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?