Stumpjumper Elite HT ed Epic

raul0880

Biker novus
19/3/14
18
0
0
Badesi (ot)
Visita sito
Postino questo xt comporta un sovrapprezzo di circa ..? Perdona le infinite domande ma al momento dell ordine voglio avere le idee chiare e possibilmente non metterci mano in seguito.. Se non per le ruote qualora prendessi elite
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Postino questo xt comporta un sovrapprezzo di circa ..? Perdona le infinite domande ma al momento dell ordine voglio avere le idee chiare e possibilmente non metterci mano in seguito.. Se non per le ruote qualora prendessi elite


costa circa 50 euro. Poi dipende se te lo fai montare in sede d'acquisto e gli lasci lo SRAM PG 1030, che prezzo ti fa il venditore.
Se cmq vuoi cambiare diversi componenti tra cui le ruote ti conviene prendere direttamente la EXPERT che e' gia' completa e leggera, budget e gusti permettendo.
Io la trovo superlativa e non necessita di upgrade, inoltre devo dire che pur preferendo il nero opaco, la EXPERT e' davvero di un bel ROSSO corsa.
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Oggi ho tolto le Roval originali, che ho pesato prima di riporle, complete di coperture, camere d'aria, dischi e pacco pignoni originali:
Anteriore: 1700 gr
Posteriore: 2400 gr

Le ho sostituite con le mie ZTR Crest. Ecco i pesi complete di coperture Maxxis (ben più pesanti delle Specialized fast track) latticizzate, con dischi e pacco pignoni XT:
Anteriore: 1600 gr
Posteriore: 1820 gr

Quello che davvero stona nelle Roval è il pacco pignoni, un mattone pauroso.

Quindi ora ho guadagnato 680 gr ma con coperture ben più pesanti delle Fast Track. Ora che andiamo nella bella stagione monterò le Fast Track (che a me sinceramente piacciono molto) e scenderò ancora un pò di peso.
Ora la mia bestiolina pesa 10 kg esatti.

Sarete curiosi di sapere come va, immagino. Beh, anch'io...visto che da quando l'ho presa sono sotto antibiotici a causa di una bronchite paurosa con divieto assoluto di pedalare per almeno altri 7 giorni.
E' la punizione divina che mi merito.:arrabbiat:

ciao Mark,
complimenti gran bel mezzo e ottimo il peso raggiunto!!! deve essere un razzo...
ti auguro di rimetterti prima possibile per testarla a dovere!
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
costa circa 50 euro. Poi dipende se te lo fai montare in sede d'acquisto e gli lasci lo SRAM PG 1030, che prezzo ti fa il venditore.
Se cmq vuoi cambiare diversi componenti tra cui le ruote ti conviene prendere direttamente la EXPERT che e' gia' completa e leggera, budget e gusti permettendo.
Io la trovo superlativa e non necessita di upgrade, inoltre devo dire che pur preferendo il nero opaco, la EXPERT e' davvero di un bel ROSSO corsa.

ue ma foto delle nuova bestiaccia rosso corsa???
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Spettacolare...complimenti :)
Nelle salitone immagino (con il dovuto allenamento) vada su che é una bellezza...

e' impressionante per reattivita', comodita' e maneggevolezza.
nuova pulita ed immacolata e' cosi':
come vedi il colore cambia in base alla luce.
 

Allegati

  • 640341.jpg
    640341.jpg
    38 KB · Visite: 83

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
molto bella, complimenti!
ti boccio però i pedali


.........lo so, lo so, ma purtroppo ho una caviglia messa malissimo, operata 3 volte con dentro 3 viti.
Riesco miracolosamente a pedalare senza alcun problema, mentre non posso assolutamente correre, quindi per me molto meglio il flat!!!
E ti diro', flat belli leggeri e dentati e five ten, mi trovo a meraviglia!!!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Scusate ho un amico che cerca una ELITE (HT)... sapete di qualche negozio che ne ha una in casa (sono praticamente bruciate...)

grazie

Prova da RASCHIANI a PIACENZA, e' sempre ben fornito, gli ordini gli arrivano di continuo ed ha buonissimi prezzi, in pu' e' un mio amico.
Se hai bisogno ti mando PM e gli dici che ti mando io, che lo conosco personalmente.(siamo amici)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo