• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stumpjumper Elite HT ed Epic

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT

già lo sai... ROSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

RAM_MTB

Biker serius
25/5/13
109
3
0
Brescia
Visita sito
pareri sul colore, tralasciando prezzo e montaggio, SOLO COLORE: QUALE SCELGO??? stranamente sarei piu' orientato verso il rosso: rivisto bene dal vivo e' stupendo..........(in piu' avrei una super offerta dal negoziante).
ATTENDO VS. PARERI!!!!!

Rossa senza dubbio!

Domenica ho visto dal vivo per la prima volta una Marathon Rossa e Bianca,
come per la Expert, le foto non le rendono per nulla giustizia
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Diciamo che se fosse nera con le strisce rosse anzichè rossa con le strisce nere sarebbe perfetta...quasi quasi torno dal mio negoziante a chiedere se mi riprende indietro la Elite e mi combina di pitturare la expert all'incontrario...

Io ti dò un unico suggerimento: lascia perdere le opinioni del forum perchè il lato estetico, ovviamente, è soggettivo. Io la presi rossa anche perchè tutti ne parlavano bene,e nonostante poi dal vivo anch'io l'ho trovata molto bella, alla fine mi sono pentito. Rifletti bene su cosa piace di più a te e non trascurare il lato estetico, in fondo sti gioiellini costucchiano mica poco e devono soddisfare anche l'occhio.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito


Per me nera tutta la vita....e non per motivi politici....ho 3 bici,come colore base tutte nero opaco.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black


............solo pochi anni fa il mio dubbio era BIONDA O MORA............il FORUM mi ha rovinato............
 

narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
ho visto oggi la stumpjumper elite.amore a prima vista.carbonio nudo e bianco opaco.prezzo scontato 3000 tondi tondi.l'altra candidata è la niner air 9 carbon(tellaio da allestire),forcella sid rlt,gruppo xo1,freni formula c1,ruote mavic in alluminio.la niner viene 500-600 euro in più.consigli?
 

Allegati

  • NINER-show1.jpg
    63,5 KB · Visite: 31

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo