Stumpjumper Elite HT ed Epic

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
SI. c'e' un adattatore per passare da QUICK RELEASE a PP e da 135 a 142.
dovresti trovarli su bikediscount.de o su google.
cerca adattatori o coinvertitori hub 9 to 15 mm e 135 to 142 +.


nell'ipotesi di montare tutti i componenti della mia Expert 2013 su un kit telaio/forcela/reggisella S-works... a parte la modifica ai mozzi, c'è altro che devo prendere in considerazione o tutto il resto va bene cosi com'è?
 

bers

Biker popularis
13/1/12
66
0
0
Biella
Visita sito
ma qualcuno conosce il motivo per cui in italia non vendono la stj ht expert wc con il mono? sul sito americano c'è!!
sono quasi convinto nell acquisto della elite wc...
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
ma qualcuno conosce il motivo per cui in italia non vendono la stj ht expert wc con il mono? sul sito americano c'è!!
sono quasi convinto nell acquisto della elite wc...

...non so il motivo, ma cmq la ELITE WC e' praticamente identica, ha solo 1hg in piu' di peso sul telaio (fact 9 anziche' 10), e le ruote pur non essendo in carbonio hanno quasi lo stesso peso, ma spendi quasi 1000 banane in meno!!!
Altrimenti se pui spendere prendi la EXPERT ed in sede d'acquisto gli fai montare il mono dando dentro la doppia ( a costo zero), ed e' uguale alla WC americana.
Io andrei di ELITE WC!!!, non e' un compromesso: e' una bestia di bici, non sbagli.
(anche se a mio parere e' piu' bella nera-versione americana expert wc)
 

fabiotefal

Biker serius
7/8/12
168
6
0
Messina
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 SL
Dove posso trovare le differenze fra i telai: fact 11, fact 10, e fact9? sicuramente il peso, ma vorrei sapere sulla rigidità, e tipo di carbonio usato.
 

bers

Biker popularis
13/1/12
66
0
0
Biella
Visita sito
...non so il motivo, ma cmq la ELITE WC e' praticamente identica, ha solo 1hg in piu' di peso sul telaio (fact 9 anziche' 10), e le ruote pur non essendo in carbonio hanno quasi lo stesso peso, ma spendi quasi 1000 banane in meno!!!
Altrimenti se pui spendere prendi la EXPERT ed in sede d'acquisto gli fai montare il mono dando dentro la doppia ( a costo zero), ed e' uguale alla WC americana.
Io andrei di ELITE WC!!!, non e' un compromesso: e' una bestia di bici, non sbagli.
(anche se a mio parere e' piu' bella nera-versione americana expert wc)

in diversi negozianti di zona è arrivata la versione nera e blu della elite, non è male ma ricorda un po troppo la torpado...
effettivamente sulla expert avrei solo la differenza in meglio di telaio e delle ruote con il contro di doverci montare il mono... la scelta è quasi fatta.... una bella elite arancione vediamo se riesco a fare un bel pacchetto con reggisella manubrio e guarnitura....
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
in diversi negozianti di zona è arrivata la versione nera e blu della elite, non è male ma ricorda un po troppo la torpado...
effettivamente sulla expert avrei solo la differenza in meglio di telaio e delle ruote con il contro di doverci montare il mono... la scelta è quasi fatta.... una bella elite arancione vediamo se riesco a fare un bel pacchetto con reggisella manubrio e guarnitura....

:yeah!:OTTIMO ACQUISTO BERS!!!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo