Stumpjumper Elite HT ed Epic

narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
Stesso problema!
Mandati in Magura in assistenza perché si era rotta una vite (quella di regolazione della leva), sono tornati e frenano ancora meno!
Adesso raschio un po' le pastiglie per essere sicuro che non siano contaminati, poi li butto!

Nel periodo in cui l'anteriore era in assistenza mi hanno imprestato un vecchio formula, non so il modello. Fantastico! Molto potente, nessun problema, anche se il freno era datato.
Ho chiesto il prezzo dei Formula R1, ma costano una fortuna!!
Ci sono gli RX in offerta… Mah…

a quelli pensavo anch'io. o i super affidabili xt. ho parecchi amici che ne parlano bene dei formula ma loro hanno r1 non gli rx. quasi quasi...
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
a quelli pensavo anch'io. o i super affidabili xt. ho parecchi amici che ne parlano bene dei formula ma loro hanno r1 non gli rx. quasi quasi...


se li dovete cambiare consiglio gli XT. potenti, molto modulabili, mai un problema e prezzo giusto.
I migliori freni che ho mai avuto, (anche se per ora mi trovo bene anche con i MAGURA)
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.780
548
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
se li dovete cambiare consiglio gli XT. potenti, molto modulabili, mai un problema e prezzo giusto.
I migliori freni che ho mai avuto, (anche se per ora mi trovo bene anche con i MAGURA)
concordo, è dal 2006 che utilizzo XT quindi ho avuto modo di testare 2 versioni ... mai un problema!!!
un unico difetto ... non è un impianto leggero :il-saggi:
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
dovrebbero pesare ca 1650gr ... how much?

650 montate e latticizzate...
Sicuramente on line si trovano a meno, però a me piace il rapporto diretto con il negozio, dai consigli pre acquisto all'assistenza post. In diversi anni di pedalate sono innumerevoli le volte che ho avuto bisogno di interventi "al volo" e sinceramente mi imbarazza un pochino comprare on line e poi andare a chiedere assistenza nei negozi fisici...per non parlare poi che mi è capitato addirittura (e questo poche settimane fa) addirittura di cambiare idea e restituire una bici appena presa per prenderne un'altra!!! Che dire... spendo volentieri qualche euro in più per questo tipo di servizio!
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.319
409
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
il mio rivenditore ha detto che con 250 euri si portano a casa...te lo dico xerchè mi sono informato x prendere unsecondo set di ruote x la mia marathon...e credo che andrò di roval control x non dover sempre regolare il cambio tutte le volte che cambi ruote
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
consiglio freni per favore! non ne posso più di questi magura! basta! la mia pazienza è finita. xt o formula rx?


Io ti consiglio XT, ottimi, modulabili,affidabili, al giusto prezzo, belli esteticamente, i migiori freni che ho mai avuto (zero problemi tanta sostanza).
(dei FORMULA cmq non se ne parla male, belli e molto potenti, quindi dove caschi, caschi bene)
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.319
409
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
io dei magura sono stracontento...potentissimi e ben modulabili...certo che prima devono fare un buon rodaggio...a me son servite un paio di uscite con frenate potenti.
 

narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
sto valutando l'acquisto di nuove ruote per la mia elite.cerco più l'affidabilita che la legerezza.quale mi consigliate?o altre alternative in questa fascia di prezzo?grazie e buone pedalate.p.s.questa pioggia ha rotto di bruto:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo