Ciao a tutti
Essendo nuovo delle mondo mtb ho bisogno di un vostro giudizio su 2 bici che sto valutando.
Attualmente ho una front in alluminio, ma vorrei passare ad una full in quanto ho iniziato a fare qualche percorso un pó più tecnico (nulla di che). Sono orientato per una bici da trail in quanto la userei per dei percorsi sia in pianiura sia in qualche discesa tranquilla.
il budget è circa sui 2300€ e sto valutando fra Neuron 6 e specialized comp alloy. (Conto di trovare quest’ultima scontata in qualche negozio)
che ne pensate? Ovviamente altri suggerimenti sono ben accetti.
Essendo nuovo delle mondo mtb ho bisogno di un vostro giudizio su 2 bici che sto valutando.
Attualmente ho una front in alluminio, ma vorrei passare ad una full in quanto ho iniziato a fare qualche percorso un pó più tecnico (nulla di che). Sono orientato per una bici da trail in quanto la userei per dei percorsi sia in pianiura sia in qualche discesa tranquilla.
il budget è circa sui 2300€ e sto valutando fra Neuron 6 e specialized comp alloy. (Conto di trovare quest’ultima scontata in qualche negozio)
che ne pensate? Ovviamente altri suggerimenti sono ben accetti.
Stumpjumper Comp Alloy
Non preoccupatevi, amanti dell'alluminio. La Stumpjumper Comp Alloy è viva e vegeta, ed ha un telaio in lega innovativo. Il design asimmetrico, la nuova...
www.specialized.com
Neuron 6
Sei alla ricerca di una MTB full-suspension che ti accompagni nelle avventure di tutto il giorno e che sia in grado di fare a pezzi anche i sentieri? Allora la versatile, confortevole e capace Neuron 6 è la bici che fa per te.
www.canyon.com