Stumpjumper 29" ht 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mud&rain

Biker novus
Stamattina ho visto una stumpy ht 29" usata offerta a euro 1.000.
Il venditore prenderebbe la mia Rockopper comp 26" del 2010 in conto vendita sperando di ricavarne almeno 500 euro. Io sono un pò combattuto. Ero partito con l'idea di upgradare la mia, prima le ruote, poi la guarnitura e infine la forcella ma a conti fatti sarei arrivato a spendere un migliaio di euro (parlo di ruote tubeless, guarnitura xt e reba rl). Mi hanno tirato fuori questa offerta ma sono un po' frenato perchè non ho mai preso roba usata e tra le piccole cose che ho potuto vedere sulla stumpy ho notato una graffiata pesante sulla pedivella lato guarnitura.....secondo Voi vale la pena di rischiare o meglio tenere al mia vecchia, alla quale sono molto affezionato ed upgradarla. Il venditore mi darebbe un anno di garanzia e magari potrei chiedergli la sostituzione della pedivella segnata.......consigli da chi ne sa sono ben accetti!!!!

p.s. sono alto 1,94 cavallo 94 è la bici è una 21" dovrebbe andarmi a pennello!
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
La mia Stumpjumper HT comp 2011 l'ho pagata 950 Euro, dando in permuta la mia ex Rockhopper SL 2011!!!
Io non mi fiderei, 1000 Euro usata in più con la pedivella segnata:nunsacci:
 

mud&rain

Biker novus
Una 29 la prenderei se me la regalassero ma solo per rivenderla mhuahahaha! Altro che 1.000 €!


Boda

come mai tanto odio verso le 29".......non nascondo che il marketing sta facendo bel lavoro per spingere gli utenti verso quello standard ma forse qualche ottima qualità l'avranno o forse come molti sostengono ci stanno prendendo tutti per il naso per poi tra qualche anno proporre magari le 27,5 come panacea di tutti i problemi dei bikers!
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Sono un pubblicitario (che non pratica) e odio il marketing. La 29 è marketing. A presto le 27.5 a spingere i consumi e rigenerare un mercato ormai saturo da 30 anni.

Boda
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
la pensavo esattamente come te...
poi mi diedero in prova una 29, non la restituii più...
ora ho due bici, una la venderò, indovina quale???

comunque, chi dice che va più forte una o l'altra dice una grandissima cavolate.
io l'ho scelta perchè ci trovo più gusto nel pedalarla, punto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo