Mi fate un esempio con che ammo migliorerebbe? Anche brutalmente un link di vendita...
Sì sì, io la uso da AM, niente park, non mi serve il piggy. In salita lo preferirei bloccato.Dipende che ci fai… se pedali, fai trail normali, non troppo scassati, poco o niente bike park (salvo forse i flow che sembrano asfaltati) uno inline senza piggy già può andar bene. Guarderei comunque al Rockshox, io avevo il SuperDeluxe e effettivamente rispetto al dps era tutto un altro mondo, penso il deluxe ultimate inline sia buono uguale
Giusto per capirsi: questo sarebbe un bel miglioramento?Ah io parlavo in misura 190x45 originale.
Quando guardavo anche io, in misura 190x50 non trovavo quasi nulla, i Fox erano 190x51 e in casa Rockshox su quella misura, si trovava solo i vecchi monarch…
Si, io avevo (adesso è in vendita) quello con piggy, ma è la stessa “generazione” i 2024.Giusto per capirsi: questo sarebbe un bel miglioramento?
Blocca bene da chiuso?Si, io avevo (adesso è in vendita) quello con piggy, ma è la stessa “generazione” i 2024.
Decisamente meglio del dps, però io baso la mia opinione sul super deluxe ultimate con piggy, ma penso che questo non ci vada molto lontano