Stumpj FSR Expert 2010 carbonio alluminio differenza peso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se ti posso aiutare la M senza pedali in alluminio fa 12,6 e, se non ricordo male, la differenza di peso con la versione in carbonio è di circa 1 kg.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Capperi ma tu dici la expert carbon o l'inavvicinabile SWorks?:nunsacci:

peso 12,6 kg senza pedali la stumpjumper fsr expert alu 2010. 1kg in meno (ma non sono sicuro) la stessa in versione in carbonio per la modica cifra di 3790 euro di listino.
La versione s-works taglia L pesa 11.6 kg con i pedali e reggisella prezzo 6990
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
peso 12,6 kg senza pedali la stumpjumper fsr expert alu 2010. 1kg in meno (ma non sono sicuro) la stessa in versione in carbonio per la modica cifra di 3790 euro di listino.
La versione s-works taglia L pesa 11.6 kg con i pedali e reggisella prezzo 6990

Aquesto punto cercasi disperatamente peso Stumpy Expert carbon perchè i conti non tornano.
Se tu togli 1 kg dalla tua peserebbe come la SWorks e non penso che sia così anche perche la Expert alu o carbonio montano gli stessi componenti e non penso che ci sia la differenza di un KG da telaio a telaio o no.
 

Classifica mensile dislivello positivo